7 Dicembre 2021

Star Capelli Rossi: Jessica Chastain

Da attrice promettente a vera e propria star: capelli rossi, occhi chiari e incarnato eburneo. Jessica Chastain è la diva del momento.


C’è qualcosa di nuovo tra le colorazioni delle star, capelli rossi naturali come raramente si erano visti prima. Stiamo parlando di Jessica Chastain, la stella hollywoodiana più in vista del momento, l’attrice più richiesta dalle produzioni cinematografiche e dai talk show. Lanciata tre anni fa dal capolavoro di Terence Malick The Tree of Life – in cui la Chastain incarnava, non a caso, la grazia – Jessica è ora impegnata sul set dell’attesissimo Interstellar di Christopher Nolan.

Ma qual è il segreto che l’ha resa la più cool delle star? Capelli rossi naturali, non c’è dubbio e poi occhi chiari, un ampio sorriso che denota una personalità rasserenante e una pelle perfetta e bianchissima. Tutto questo, insieme alle innegabili doti recitative, ha contribuito alla nascita di una vera e propria star con capelli rossi che rimandano al canone rinascimentale dalle sfumature chiare e naturali, tendenti al biondo scuro. Con Jessica Chastain, siamo di fronte a un nuovo modello di red hair. Sono lontani i tempi in cui le fulve chiome erano il tratto distintivo delle dark ladies, ambigue e provocanti, come voleva la tradizione hollywoodiana in voga negli anni Cinquanta.

Pur sensuale, il colore dei capelli della Chastain non indica affatto un carattere “pericoloso” e fuori controllo, ma una propensione alla grazia rimasta finora sconosciuta alle grandi dive del cinema americano.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,053FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteFederico Longo for Tibolli
Articolo successivoSoft Touch