3 Dicembre 2021

Redken al raduno Rossitalia

Si è svolto a Milano il terzo appuntamento colorato di rosso. Presso il Red Mullet con Rossitalia. A partecipare alla manifestazione “Redistinction for a Colored World” anche Redken con 5 stilisti milanesi.


Una giornata all'insegna della condivisione. Rossitalia è infatti il raduno delle persone con i capelli rossi giunto alla terza edizione. L’idea è quella di lottare contro la discriminazione per valorizzare la diversità e la bellezza unica delle sfumature rosse, oltre che dare un contributo alla consapevolezza dei rossi come minoranza. Raccogliendo, divulgando informazioni e consigli su salute, moda, capelli e make-up e condividendo le tipicità della vita da rossi.

Per questo motivo Redken ha partecipato alla manifestazione “Redistinction for a Colored World” con un team di 5 hairstylist (saloni Aigua, Brera 13 e Dietro le Quinte) che ha offerto 100 servizi Redken Blow Dry (piega a secco) ai circa 200 partecipanti. Reclutati attraverso la pagina Facebook di Rossitalia e grazie a un’intensa attività di passaparola.

Un'occasione divertente per ricordare la bellezza di chiome che stanno diventando sempre più rare, tanto da rischiare l'estinzione.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,043FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteBlonde Time
Articolo successivoClassic long