24 Settembre 2021

Catch the wave con Vitality’s

Le ultime tendenze moda interpretate dal Gandini Team nell'evento firmato Vitalty's che si è tenuto il 19 maggio in una location torinese.


Volume, movimento e morbidezza: questi i protagonisti del “Catch the Wave Tour” approdato alla Lavanderia a Vapore di Collegno, Torino, per un applauditissimo show. In pedana, tre hairstylist del Gandini TeamGherardo Fabris, Annarosa Pasa e Renée Recchia – che hanno illustrato con abilità ed estro creativo, le potenzialità di Smart Waves, il nuovo servizio professionale di Vitality's pensato per donare movimento ai capelli fino a otto settimane. Un servizio che, come è stato ribadito dagli stilisti durante la loro esibizione, per la sua versatilità e semplicità può incrementare il business in salone.

Varie le soluzioni di taglio e styling proposte, in sintonia con le ultime tendenze che propongono una modacapelli dalle linee più morbide e femminili: un trend latino che il Gandini Team ha sempre privilegiato e portato sulle pedane internazionali, in sinergia con i prodotti e i servizi del brand.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,836FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteAveda. New York Inspiration Academy
Articolo successivoViva il lungo