Le ultime tendenze moda interpretate dal Gandini Team nell'evento firmato Vitalty's che si è tenuto il 19 maggio in una location torinese.
Volume, movimento e morbidezza: questi i protagonisti del “Catch the Wave Tour” approdato alla Lavanderia a Vapore di Collegno, Torino, per un applauditissimo show. In pedana, tre hairstylist del Gandini Team – Gherardo Fabris, Annarosa Pasa e Renée Recchia – che hanno illustrato con abilità ed estro creativo, le potenzialità di Smart Waves, il nuovo servizio professionale di Vitality's pensato per donare movimento ai capelli fino a otto settimane. Un servizio che, come è stato ribadito dagli stilisti durante la loro esibizione, per la sua versatilità e semplicità può incrementare il business in salone.
Varie le soluzioni di taglio e styling proposte, in sintonia con le ultime tendenze che propongono una modacapelli dalle linee più morbide e femminili: un trend latino che il Gandini Team ha sempre privilegiato e portato sulle pedane internazionali, in sinergia con i prodotti e i servizi del brand.
Catch the wave con Vitality's Catch the wave con Vitality's Catch the wave con Vitality's Catch the wave con Vitality's Catch the wave con Vitality's Catch the wave con Vitality's Catch the wave con Vitality's Catch the wave con Vitality's Catch the wave con Vitality's Catch the wave con Vitality's Catch the wave con Vitality's Catch the wave con Vitality's Catch the wave con Vitality's Catch the wave con Vitality's Catch the wave con Vitality's Catch the wave con Vitality's Catch the wave con Vitality's Catch the wave con Vitality's Catch the wave con Vitality's Catch the wave con Vitality's Catch the wave con Vitality's Catch the wave con Vitality's Catch the wave con Vitality's Catch the wave con Vitality's Catch the wave con Vitality's Catch the wave con Vitality's