20 Settembre 2021

Quick Smoothing provare per credere!

È nato l'innovativo trattamento Jean Paul Mynè disciplinante/lisciante dall'applicazione rapida e facile che permette di concludere il servizio in salone in soli 90 minuti.


Jean Paul Mynè non lancia solo un trattamento nuovo e performante ma offre l'opportunità ai clienti di provarlo in salone, grazie al campione monodose che trovi solo sul numero di Maggio di Estetica. Inoltre, per un risultato perfetto è possibile seguire l'applicazione step by step in diretta Live Streaming! Il brand anche questa volta ha voluto superare le aspettative di parrucchieri e tecnici del settore presentando un prodotto estremamente innovativo in grado di raggiungere un risultato disciplinato e liscio con il minore sforzo possibile.

Quick Smoothing è il nuovo trattamento discipliante FAST- privo di formaldeide e di glutaraldeide- studiato per la lisciatura dei capelli e l’eliminazione del crespo. Grazie al suo metodo di applicazione rapido e semplice (in soli 3 steps) è estremamente efficace su tutti i tipi di capelli. La sua formulazione a base di cellule staminali di mela svizzera e acidi organici contribuisce a rinforzare le fibre capillari, apportando setosità e corpo anche ai capelli più sfibrati e danneggiati, per un effetto liscio disciplinato per circa 60 giorni (con l'uso a casa dei prodotti di mantenimento della linea Personal Care).

In grado di regalare un liscio all'80% il trattamento ideale per chi:
• desidera un liscio morbido non piatto senza la perdita del volume per un tempo ridotto;
• non han tempo e vogliono un trattamento rapido;
• richiede un'applicazione parziale solo su una sezione di capelli;
• è giovani e/o hanno un budget limitato da spendere.

L'offerta Jean Paul Mynè

Effettuando un ordine minimo di €390.00 (IVA esclusa) sarà possibile ricevere in OMAGGIO la piastra J PREMIUM del valore di €120.00. 

Inoltre, per trasferire tutte le conoscenze relative al trattamento, dal metodo di applicazione agli aspetti di marketing volti a facilitare la proposta del servizio in salone, Jean Paul Mynè ha ha riservato ben 4 sessioni per la formazione rivolta al parrucchiere in diretta Live Streaming:

Lunedì 12 (14:30-16:00) e Martedì 13 Maggio (10:00-11:30) APPLICAZIONE QUICK SMOOTHING;
Martedì 10 Giugno (10:00-11:30) CAMBIO LOOK con QUICK SMOOTHING (applicazione del trattamento + taglio);
Lunedì 16 (14:30-16:00) e Martedì 17 Giugno (10:00-11:30) APPLICAZIONE QUICK SMOOTHING;
Lunedì 23 (14:30-16:00) e Martedì 24 Giugno (10:00-11:30) APPLICAZIONE QUICK SMOOTHING.

Per accedere gratuitamente alle dirette basta andare sul sito ufficiale www.jeanpaulmyne.com alla sezione Live Streaming e inserire la password jpm0514. Attraverso questo servizio on line Jean Paul Mynè dà tutti gli strumenti al parrucchiere per sfruttare le potenzialità del Quick Smoothing attraverso i training in tempo reale con la possibilità di interagire in diretta grazie alla chat e di riguardare tutti i video che saranno registrati nella sezione podcast.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,824FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteLook Bale. La pagella dei parrucchieri
Articolo successivoBeauty Time