24 Settembre 2021

A Viterbo home living in salone

Arredi realizzati a regola d'arte. Idee design creative. Un linguaggio contemporaneo. Visita al salone d.mood a Viterbo.


Studiato dal designer Giulio Patrizi per Daniele Luzzitelli, il salone d.mood di Viterbo è caratterizzato da un concept non convenzionale. “Tutto l'interno – spiega Giulio – è giocato sull'idea di home living. Il mood fresco del progetto ben si sposa con la filosofia giovane dell'azienda”.

“La ricerca progettuale si è focalizzata sull'ottimizzazione del budget” aggiunge. “Abbiamo eliminato gli arredi non necessari, sostituiti con elementi disegnati alle pareti, abbattendo notevolmente il costo reale dell'arredo”. Una soluzione che, da un lato soddisfa le esigenze di contenere i costi, dall'altro caratterizza l'ambiente con segni grafici di personalità forte, regalando una nota di umorismo che subito comunica con il target desiderato.

Un approccio agile che si riflette anche nella scelta delle tre grandi vetrine affacciate sulla strada, confini trasparenti fra dentro e fuori il salone.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,836FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteGKHair presenta Miles of Hair
Articolo successivoFeeling Gotico