Quattro parrucchieri americani danno i voti al look di Leonardo Di Caprio, che da poco ha festeggiato 40 anni.
Il look dei suoi primi 40 anni. Lo straordinario attore Leonardo Di Caprio ha da poco festeggiato il traguardo dei 40 anni. Abbiamo colto al volo l'occasione per mettere sotto esame il suo look e abbiamo chiesto a 4 parrucchieri americani di dare un voto al suo look da red carpet. Tra taglio, stile, outfit. Risultato? Promosso. Passa l'esame del total look e porta a casa un 8.7.
Ma vediamo i commenti e i voti dei singoli parrucchieri su Leonardo Di Caprio.
Mi sarebbe piaciuto vedere più movimento di colore nei capelli ma nel complesso è tutto ok. Il modo in cui porta il tuxedo compensa questa piccola pecca…
taglio: 7
outfit: 10
stile: 9
Ha il classico aspetto da star di Hollywood d'antan. Porta spesso i capelli così all'indietro, con gel. Un mood che ricorda gli anni '40/ '50. Molto maschile e con estrema attenzione al dettaglio.
taglio: 9
outfit: 9
stile: 9
Questo look “vecchia Hollywood” è in tono con i suoi ruoli/film più recenti. E' da prendere ad esempio se si vuole un'icona maschile trendy e di stile al tempo stesso.
taglio: 9
outfit: 8
stile: 10
Leo è sempre al top! I capelli portati all'indietro e leggermente di lato donano charme al suo stile disinvolto. Pizzo e baffi donano un pizzico di brio a questo look classico.
taglio: 8
outfit: 7
stile: 10
Identikit dei nostri 4 “giurati”
Kim Meadows – OYA regional artistic manager
Marie Ferro – titolare Marie's Hair Studio Salon Malibu, California
Ryan Darius Nickulas – titolare Ryan Daruis Salon
Sean Foley – stilista Aveda e titolare Modern Salon & Spa a Charlotte, NC