Tre giorni con Hair&Beauty

Si è conclusa la fiera di Francoforte. Tre giornate tre all'insegna di tendenze hairfashion, bellezza, ispirazione e servizi.


Quasi 60 mila visitatori (provenienti da 68 Paesi) hanno assistito ad Hair&Beauty agli show di alcuni tra i migliori stilisti internazionali. Mentre contemporaneamente, oltre 1.300 professionisti, in rappresentanza di 50 nazioni, si sono confrontati occasione dei Campionati Mondiali di acconciatura OMC Hairworld, che si tenevano appunto alla fiera di Francoforte.

“Insieme a oltre 400 aziende espositrici e marchi del settore cosmetico tricologico e della coiffure tedesca professionale, abbiamo creato un evento-fiera che non ha pari nel settore moda e acconciatura a livello internazionale” dice Detlef Braun, amministratore delegato Messe Frankfurt. “Dove il settore si è presentato in una veste creativa, glamour, e di lta professionalità, orientata al futuro”.

Soddisfatto anche Zentralverband des Deutschen Friseurhandwerks (ZV) che dopo 14 anni ha riportato i campionati mondiali di acconciatura in Germania. Ha dichiarato Rainer Röhr, amministratore delegato ZV: “Questa edizione di Francoforte per qualità della fiera, presentazione degli espositori, dotazioni tecniche, allestimento degli spazi espositivi e anche per i campionati mondiali, ha superato ogni precedente. Da anni non vedevamo una folla di fan così entusiasta”.

Prossima edizione di Hair & Beauty: 29-30 agosto 2015.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,782FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,381FollowerSegui
2,803FollowerSegui

Ultime novità