28 Novembre 2022

ITVA Wella 2014. Bronzo all’Italia

A Francoforte, per la prima volta, sul podio di Wella è salito un italiano: Giorgio Parrivecchio @ GP Parrucchieri.


Finalmente anche l’Italia è salita sul podio del Trend Vision Award di Wella. All’evento internazionale che si è svolto quest’anno a Francoforte in contemporanea – e negli spazi – di Hair&Beauty, un italiano ha conquistato l’ambito riconoscimento nella categoria Young Talent. Il terzo posto è stato assegnato a Giorgio Parrivecchio @ GP Parrucchieri. 29 anni, vive e lavora a Palermo, e per la prima volta ha partecipato al concorso di Wella. Sul palco ha proposto il mood Under Water. Emozionatissimo ha raccontato a Estetica subito dopo la premiazione: “Avevo voglia di mettermi in gioco, di mettermi alla prova, uscendo dal lavoro quotidiano del salone. E’ stata una sfida bellissima”.

Sulla proposta modacapelli che ha conquistato la giuria e il terzo posto della categoria Young Talent ha detto: “Ho lavorato molto sullo styling, con una texture pazzesca, e sul colore. Sui capelli lunghi ho creato colori freddi sulle tonalità dell’acqua. Un biondo ice con venature blu, viola”. E sul concept che ha ispirato il suo lavoro ha aggiunto: “Ho scelto il trend Under Water e ho immaginato una testa di donna sotto l’acqua, quasi in sospensione, che sta per emergere e nascere a qualcosa di nuovo. Anche per l’abito mi sono ispirato a questo concetto di nuova vita, rifacendomi al concept della crisalide che diventa poi farfalla”.

Giorgio Parrivecchio non ha cavalcato l’onda delle proposte estreme: colori forti, tagli geometrici. Ha invece portato sul palco del Trend Vision Award di Wella una diversa visione e ha messo al centro i capelli, la tecnica, l’artigianalità. Bravo Giorgio!

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,579FollowerSegui
2,735FollowerSegui

Ultime novità