Spettacolare la sesta edizione del Revlon Professional Style Masters Show che si è svolto ieri a Lisbona e che ha visto la peruviana Angelita Lizbeth Carrión incoronata vincitrice, applaudita dai più di 3.500 acconciatori accorsi all'evento.
Il Revlon Professional Style Masters Show, in una delle sue edizioni più ricche, ha riunito più di 3.500 acconciatori alla MEO Arena di Lisbona, in Portogallo. Una notte veramente magica e ricca di creatività, che ha raggiunto il suo culmine con la proclamazione della vincitrice dell'International Contest 2014, la stilista peruviana Angelita Lizbeth Carrión, che si è aggiudicata il titolo di Style Master International Global Winner 2014. Il premio è stato presentato da Roberto Pissimiglia, direttore dell'EsteticaNetwork e membro della giuria.
Tra gli altri premiati anche Ziortza Zarauza, vincitore del Best Technique Award, l'acconciatore irlandese Bozena Sarek, che si è aggiudicato il Best Creativity Award, la giovane russa Elizabetha Fogel, che ha ritirato il premio Young Talent Award. Con più di mille collezioni in arrivo da 30 paesi, la Style Master Competition è diventata lo scenario internazionale per eccellenza per presentare al mondo intero il proprio lavoro.
La sfida di American Crew
Al tempo stesso, il leader mondiale della bellezza al maschile, American Crew, ha presentato la sfida internazionale All-Star Challenge, sempre sotto l'egida del Style Masters Show 2014, che ha visto assegnato il primo premio al tedesco Jerome Kantner. I giurati in questo caso erano: David Raccuglia (fondatore di American Crew), Craig Hanson (direttore creativo di American Crew), Sandra Nygaard (Senior Fashion Editor di Men's Health), Sergi Bancells (General Manager di Estetica Magazine per USA, Spagna e America Latina), e Pedro José Muñoz (World Champion All-Star Challenge 2012-2013).
Show on stage!
L'evento è stato presentato ancora una volta da Miquel García, direttore artistico internazionale di Revlon Professional, ed è stato un'occasione per portare sul palco anche la collezione “da sposa” Yes, I Do. Inoltre, il gruppo X-Presion ha presentato l'affascinante collezione Neon per Revlon Professional. Al tempo stesso, il direttore creativo Craig Hanson ha dato lustro alla nuova collezione maschile dal titolo The Independent, proposta on stage durante l'evento.
Prima mondiale per Revlonissimo
Revlonissimo, la linea di colorazione professionale di Revlon Professional, ha “svelato” a Lisbona le protagoniste assolute delle prossime campagne pubblicitarie: Halle Berry, Olivia Wilde ed Emma Stone! Tre iper dive di Hollywood, tre diverse nuance di capelli, tre star internazionali con un amore particolare per la colorazione Revlonissimo e soprattutto per la nuova tecnologia 2-in-1 Revlonissimo 45 Days Total Color Care. E, per concludere, lo Style Masters Show 2014 ha chiuso I battenti con un party spettacolare alla MEO Arena, sponsorizzato da d:fi e curato musicalmente