4 Ottobre 2022

Toni&Guy Milan Academy: Foundation e Hair Up, i corsi di aprile

Ecco i corsi per perfezionare il tuo metodo. Vivi con noi un'esperienza formativa unica al fianco del Team Toni&Guy


Dal 22 al 24 Aprile 2014
Il 22 aprile prende il via il corso Foundation, studiato per parrucchieri in via di qualifica o per coloro che, avendo già delle basi, vogliono rafforzare le proprie tecniche di taglio e styling. La conoscenza dei termini classici è fondamentale, poiché la disciplina è la chiave dello stile TONI&GUY, che ha influenzato stilisti di tutto il mondo.

Partecipando a questo corso otterrete la dimestichezza necessaria per arricchire il vostro repertorio tecnico e per sviluppare e valorizzare ulteriormente il vostro talento. Il corso è diviso tra sessioni mattutine (con dimostrazioni) e pomeridiane, comprendenti lavoro pratico su testine o modelle. Il corso è tenuto in italiano e/o inglese.

28 e 29 Aprile 2014
Se invece vuoi specializzarti nella creazione delle acconciature trend del momento, il corso Hair Up è quello chef a per te. Oggi ogni stilista deve conoscere tutti gli aspetti relativi alla sua professione per essere competitivo, questo è il motivo per cui nel nostro corso insegnamo a realizzare acconciature dalle più consuete a quelle più evolute.

Nello specifico si imparano la cotonatura, i raccolti di base, l’utilizzo di mollette e forcine e la creazione di forme e il loro controllo. All’interno del corso vengono date informazioni relative all’uso dei prodotti e di tutti gli strumenti necessari per la realizzazione degli stili. Il corso è tenuto in italiano e/o inglese.

telefono: +39 02 4817578
mail: academy@toniandguy.it
sito web: http://toniandguy.it/home-it/academy/corsi.html

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,475FollowerSegui
2,739FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteTribute to Aldo Coppola
Articolo successivoCreative Lab. Show e collezione