Creative Lab on Stage a Torino. Per la collezione “On the Road”, realizzata in collaborazione con PMS by Estetica, in partnership con Wella Professionals.
La nuova generazione è sempre più “mobile”, sia a livello tecnologico sia nel senso più fisico del termine, cioè senza una reale dimora fissa. E libertà – desiderio di una vita priva di regole e confini – è stata la parola d'ordine della collezione P/E 2014 presentata a Torino da Creative Lab.
On stage, Domenico Tartaglione, leader del gruppo, Antonio Balzano, responsabile del salone Creative Lab, e Sebastiano Balzano, tecnico del colore, che hanno offerto spunti creativi e idee pratiche da portare in salone.
Come suggerisce il nome stesso della collezione, la donna primavera/estate Creative Lab è libera e spensierata e il suo look si forgia attraversando gli States, in un emozionante viaggio da est a ovest: dai corti geometrici delle città della East Coast ai lunghi leggeri e scalati ad arte degli immensi spazi del Midwest. Per finire con i carrè disconnessi e asimmetrici dai toni rosati che ricordano i caldi tramonti del selvaggio west.
Moda ma anche interventi di attualità all'evento. Come quello del progettista e relatore Paolo Manocchi, esperto di comunicazione, o di Roberta Fiorindo che ha presentato “Wella Activate Your Salon”, il nuovo programma digitale Wella Professionals rivolto ai saloni che mirano a sviluppare il proprio business identificando le aree di potenziale crescita. Nell'ambito del progetto, Tiziano Rosso è intervenuto per illustrare servizi colore e presentare in anteprima il nuovo Liquid Hair by System Professional.
Ospite dell'evento, Giulia Arena, Miss Italia 2013.