13 Giugno 2024

Creative Lab. Show e collezione

Pubblicità

Creative Lab on Stage a Torino. Per la collezione “On the Road”, realizzata in collaborazione con PMS by Estetica, in partnership con Wella Professionals.


La nuova generazione è sempre più “mobile”, sia a livello tecnologico sia nel senso più fisico del termine, cioè senza una reale dimora fissa. E libertà – desiderio di una vita priva di regole e confini – è stata la parola d'ordine della collezione P/E 2014 presentata a Torino da Creative Lab.

On stage, Domenico Tartaglione, leader del gruppo, Antonio Balzano, responsabile del salone Creative Lab, e Sebastiano Balzano, tecnico del colore, che hanno offerto spunti creativi e idee pratiche da portare in salone.

Come suggerisce il nome stesso della collezione, la donna primavera/estate Creative Lab è libera e spensierata e il suo look si forgia attraversando gli States, in un emozionante viaggio da est a ovest: dai corti geometrici delle città della East Coast ai lunghi leggeri e scalati ad arte degli immensi spazi del Midwest. Per finire con i carrè disconnessi e asimmetrici dai toni rosati che ricordano i caldi tramonti del selvaggio west.

Moda ma anche interventi di attualità all'evento. Come quello del progettista e relatore Paolo Manocchi, esperto di comunicazione, o di Roberta Fiorindo che ha presentato “Wella Activate Your Salon”, il nuovo programma digitale Wella Professionals rivolto ai saloni che mirano a sviluppare il proprio business identificando le aree di potenziale crescita. Nell'ambito del progetto, Tiziano Rosso è intervenuto per illustrare servizi colore e presentare in anteprima il nuovo Liquid Hair by System Professional.

Ospite dell'evento, Giulia Arena, Miss Italia 2013.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Acconciature Bouffant: il grande fascino della cotonatura Vintage

L’estate 2024 è all’insegna del super volume. Lo styling Bouffant è sempre più trendy, vero e proprio omaggio alle cotonature Vintage degli anni ‘60/’70 Le...

Texan Hair: il fascino “esagerato” dei capelli stile Country

Minimalismo addio. Lanciato da Beyoncé agli ultimi Super Bowl, i capelli country tornano alla grande, vero e proprio omaggio agli anni Settanta. È il vezzo...

Ora in Italia l’innovazione del Bond Repair con Epres

Eric Pressly, inventore e scienziato di OLAPLEX®, ha lanciato Epres: una nuova e innovativa gamma di prodotti per la cura dei capelli, pronta a...
Pubblicità
Pubblicità