15 Agosto 2022

Tribute to Aldo Coppola

Al Cosmoprof, al Palazzo dei Congressi, omaggio de L'Oréal Professionnel al maestro della coiffure. On stage, Monica Coppola, Stefano Lorenzi e Adalberto Vanoni.


“Siamo emozionatissimi – ha esordito Monica Coppola a inizio show – abbiamo calcato questo palco per 30 anni insieme ad Aldo e oggi, grazie a voi, non ci sentiamo soli”. Così, sull'onda emotiva del ricordo, accompagnato dalle parole di Trevor Sorbie, Franca Sozzani e Giorgio Armani a ripercorrere la carriera del maestro, è iniziato il viaggio attraverso l'arte (Impressionismo, Rinascimento e Barocco) e le icone di bellezza da sempre legate al nome di Aldo Coppola.

Tantissimi i tagli e i raccolti portati on stage dalla figlia Monica, da Adalberto Vanoni e Stefano Lorenzi che hanno offerto al pubblico anche tecniche innovative come la Skyline e la Masai-rasta, a dimostrazione di quanto sia tuttora dinamico e propositivo il brand.

Standing ovation per un raccolto che Monica dedica “a mio padre e mio fratello, che saranno sempre gli uomini più importanti della mia vita”. Nella rosa appuntata sui capelli, tra la polvere d'oro soffiata a pioggia, il pubblico ritrova la magia di Aldo, quell'allure speciale capace di far sognare intere generazioni di stilisti.

“Vivi la vita come un'opera d'arte' amava ripetere mio padre citando Oscar Wilde” racconta Monica. “Per questo, nello scegliere il nostro messaggio oggi, abbiamo voluto fare riferimento all'arte, che non muore mai. Così, anche il nostro maestro…” Nel finale, tanti applausi e commozione, con le immagini di Aldo, in sottofondo, a salutare i presenti…

{embed=”includes/get-gallery” id=” 49991″ tipogallery=”grid-quadrati”}

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,401FollowerSegui
2,740FollowerSegui

Ultime novità