“Oltre 250 persone hanno affollato Spazio 900 dell'Eur a Roma per partecipare all'Open Day Sanrizz Network. Focus dell'evento, la nuova partnership con Tigi e i vantaggi che il gruppo offre a sostegno delle attività in salone: dalla formazione al supporto marketing/comunicazione”. Estetica
Due ore di show per presentare ai parrucchieri italiani il mondo Sanrizz. Ad aprire l'evento, Igor Boccardo, general manager Tigi, che ha presentato Tony Rizzo – fondatore nel 1980 del gruppo Sanrizz – e Gaetano Taverna, manager Italia del brand. E Tony ha saputo coinvolgere da subito i parrucchieri presentando “Tutto quello che avete bisogno di sapere su Sanrizz”: corsi education, collezioni moda, life style, immagine e marketing.
Spazio poi alla moda con il Sanrizz Team di Londra, composto da Leonardo Rizzo, Rudy Rizzo e Gillian Claire Reill, assistiti da Jessica Mura, tecnica e interprete. Il team ha dato dimostrazione della bravura e competenza che lo contraddistingue, realizzando tagli moda e styling di precisione su colorazioni TIGI copyright©olour.
Prima della sfilata finale, Tony Rizzo e Gaetano Taverna hanno presentato i vantaggi che il Sanrizz Network e Tigi mettono a disposizione degli affiliati (dalla formazione tecnica al supporto marketing/comunicazione, alle consulenze di business) suscitando interesse e adesione al network da parte dei partecipanti. La manifestazione si è conclusa con i saluti finali di Igor Boccardo e Marco Iafrate, team leader del team artistico Tigi.
Marchio: Sanrizz
Nome evento: Open Day Sanrizz Network – Tigi
Informazioni aggiuntive: durante l'evento sono stati presentati i corsi di formazione per i parrucchieri che aderiranno al Network
Visita il sito www.sanrizz.co.uk