13 Agosto 2022

Le novità L’Oréal Produits Professionnels al Cosmoprof

Mamme, bambini, uomo e futuro: tante le novità firmate L'Oréal Produits Professionnels al Cosmoprof 2014.


Tante novità e tante proposte per gli acconciatori nello spazio firmato L'Oréal Produits Professionnels al Palazzo dei Congressi del Cosmoprof. Location singole ma progetto unitario: dare nuova forza alla professione, riportare le clienti in salone e aiutare il settore in questo momento di difficoltà.

In primis, Mum&Kid: un'iniziativa tutta pensata per le mamme, soprattutto neo-mamme, e i bambini che, insieme, potranno ora entrare nei saloni del brand L'Oréal Professionnel e trovare uno spazio pensato per loro e tante iniziative collegate. Il progetto prevede sia la possibilità di attirare le neo mamme in salone con proposte studiate per le necessità dei loro capelli, così fragili e bisognosi dopo la gravidanza, sia arredi, giochi e gadget pensati per i più piccoli, in modo che la loro permanenza in salone diventi semplice, facile e mai noiosa.

Spazio anche all'uomo con le novità presentate allo stand Selected by Alphonso – for Gentlemen only. Tre marchi, Kérastase Paris, Redken e Kiehl's, si sono uniti per dare un impulso tutto nuovo alla presenza della clientela maschile in salone. Grooming, capelli, barba e dettagli alla “James Bond”. Successo anche per Salon Emotion e il salone ideale, così come per lo spazio Essie e quello Maletti? Novità, design, emozioni. Per chi non avesse potuto venire a Bologna o chi si fosse perso i dettagli, Estetica vi da appuntamento ai prossimi giorni e alle prossime edizioni. Stay tuned!

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,396FollowerSegui
2,740FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteNika con la blogger
Articolo successivoOn Hair: ancora show al Cosmoprof 2014