26 Settembre 2021

Pantone: Radiant Orchid è il colore del 2014!

Lo dice l'azienda statunitense regina delle tecnologie e della catalogazione dei colori. Quest'anno per Pantone: Radiant Orchid è il colore-tendenza! Pronto a contagiare abiti, accessori e make-up.


Non sono solo gli stilisti a dettare legge sui colori moda di stagione. Autorità universalmente riconosciuta sul tema, Pantone quest'anno abbandona l'adorato Emerald, re del 2013, a favore del più energizzante Radiant Orchid Pantone 18-3224. Un incrocio tra viola e ciclamino, che illumina il look, mette allegria e sta bene a tutti, pare. E in un solo mese ha già contagiato molti vip. Tra gli altri, l'attrice statunitense Julie Bowen, raggiante alla premiazione dei Golden Globe nel suo abito nuance orchidea.

Pantone: Radiant Orchid chiama sfilate! E tutti fanno a gara per ospitare nelle loro collezioni qualche abito tra il lilla e il viola. Talvolta in purezza, spesso intrecciato al nero o in versione metallizzata (da Lanvin la nostra idea moda preferita: abbinato al ruggine, a contrasto). E conquista il mondo della bellezza a tutto tondo: dal packaging dei profumi, ai blush dei trucchi primavera/estate, per arrivare al design di occhiali e scarpe. Radiant Orchid… è contagioso! Vaccinatevi da subito.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,842FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità