Kemon Days 2014

Successo di pubblico a Riccione con l'evento firmato Kemon.


All'evento hanno partecipato oltre 700 acconciatori, con delegazioni da tutte le regioni italiane e straniere, in particolare da Europa, Asia, Medio ed Estremo Oriente. Fil rouge delle due giornate, Out of rules – fuori dagli schemi – tema lanciato da un video d'apertura ispirazionale che invitava tutti a osare di più.

A dare il via alle due giornate – presentate da Petra Loreggian – il saluto di Aldo Nocentini, direttore generale internazionale Kemon, e il gruppo Freestyle Club, diretto dall’estro creativo di Anteo Geminiani, che ha presentato la nuova linea di colorazione Kemon: Lunex Colorful. Una passerella di colori forti e tinte eccentriche con acconciature black&white, caschetti giallo fluo, arancio e fucsia, dettagli punk-chic.

“Easy to have” la parola d'ordine dei due ospiti internazionali, presentati da Carlo Alberto Rossi di Intercoiffure Italia: Marissa Pronk e Vincent Lagedijk, creative-coordinator e artistic-director del gruppo Rob Peetoom. In pedana tagli realizzati a rasoio per dare un effetto di semplicità e naturalezza e linee che seguivano il movimento naturale dei capelli.

E non poteva mancare l’ospite musicale, quest'anno atterrato a Riccione direttamente dall’Azerbaijan: Kelly Joyce e il suo corpo di ballo hanno coinvolto il pubblico prima con la hit dello spot Wind Rendez-vous, poi con il successo che l’ha lanciata al mondo, Vivre la vie. A chiudere la prima giornata, Alessia Solidani, acconciatrice storica Kemon: la sua creatività ha messo in campo ancora una volta un mix unico di classe e personalità, tra semiraccolti e torchon.

Divertimento, musica ma ancora tanta moda al party serale organizzato alla discoteca Altromondo. Dopo la cena, via i tavoli e spazio alla presentazione della nuova collezione The Italian Touch Grunge Collection con acconciature live firmate dallo staff dei giovani testimonial The Italian Touch.

Il lunedì ha visto in pedana Daniele Serretti che si distingue per l’originalità dei tagli e la cura dei dettagli e Federica Trerè, leader del gruppo Smart&Style, con colori, raccolti e look di impatto. Infine, la speciale sessione di training mentale e fitness emozionale con Change To Excellence, condotta dal formatore Roberto Re. Forma fisica, ma soprattutto mentale: Re ha coinvolto la sala sottolineando l’importanza di scegliere obiettivi chiari e perseguirli governando bene le proprie emozioni, step by step fino al traguardo e al successo.

Saluti finali con Carlo Villirillo, direttore marketing Kemon, e Stefano Isacchi, responsabile servizi marketing del brand che hanno dato appuntamento al prossimo Kemon Days: l’edizione dei vent’anni!

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

\>").insertAfter("blockquote.instagram-media");});