Categorie
Ispirazioni

Scarlett Johansson: capelli sciolti o raccolti?

La diva ama alternare il suo hair style… vediamo le due versioni.  

È nota per il suo stile vagamente rétro, che strizza l’occhio alle grandi dive del passato, Scarlett Johansson. Capelli e hair style, tuttavia, non sono da meno, visto che l’attrice ama cambiare look per ogni uscita pubblica.


Come vi piace di più Scarlett Johansson? Capelli sciolti, liberi di cadere morbidi sulle spalle, oppure con acconciatura raccolta, un vezzo retrò che la diva americana ama tanto sfoggiare, ricorrendo a un make up che rimanda spesso alle stelle hollywoodiane degli anni Cinquanta. Per diverso tempo rossa, ultimamente tendente al biondo, Scarlett è praticamente sempre impeccabile, in entrambe le “versioni”. I suoi occhi espressivi, le labbra carnose e la pelle splendidamente eburnea, facilitano qualsiasi tipo di hair style a Scarlett Johansson. Capelli raccolti oppure sciolti, l’esito finale è sempre uno dei look più ammirati (e copiati) dalle donne di tutto il mondo.

Alla prima di Captain America, The Winter Soldier – il film presentato qualche giorno fa a Londra, in cui l’attrice ricopre il doppio ruolo di Natasha Romanoff e della Vedova Nera – la star americana si è presentata con un elegantissimo abito rosso burgundy, intonato alle intense sfumature del suo rossetto, e un hair style molto naturale e disinvolto. Solo qualche giorno prima, a Parigi per la prima della stessa pellicola, si era vista un’altra Scarlett Johansson: capelli raccolti, con ciuffo “a onda” dal gusto vintage. Davvero difficile decidere quale sia la soluzione migliore per una giovane diva del calibro di Scarlett. Una di quelle che non sta mai ferma in quanto a look: per la gioia dei suoi fan, del suo acconciatore e del suo make up artist.

Lascia un commento

You have to agree to the comment policy.