13 Giugno 2024

Cosmoprof presenta: vision e spettacolo del settore hair

Pubblicità

Grande attesa per le novità del settore capelli. Alla sua quinta edizione, On Hair si riconferma l’hair show più atteso al mondo e coinvolgerà i designer di culto internazionali.


Per la prima volta on schedule sulle passerelle bolognesi Hob Salons per Professional By Fama: gli hair designers londinesi si esibiranno nella giornata di lunedì 7 aprile. Keune, invece, presenterà suggestioni moda ed hair fashion con il suo team artistico. Oltre a ciò, le riconferme dei più importanti hair designers internazionali come Best Club Education by Toni&Guy, GHD, Babyliss Pro-Rusk che realizzeranno show spettacolari e proporranno tagli cutting edge su passerelle avantgardistiche.

Non mancheranno i workshop degli Hair Forum: il “bello e ben fatto” italiano che ha avuto grande successo all’estero. Raccontato direttamente da esponenti di grandissimo spessore, nel settore hair. E le tendenze di IoSposa made by Cosmoprof: una vetrina di altissimo livello ed aperta a tutti, dove il celeberrimo hair designer Salvo Filetti svelerà le tecniche da copiare e personalizzare, fornendo gli spunti per realizzare magiche acconciature per la sposa. Hair Ring, giunto alla sua quarta edizione, verrà organizzato con la proficua collaborazione di Camera Italiana dell’Acconciatura e vedrà alternarsi in pedana giovani talenti. Sarà un vero e proprio trampolino di lancio per i creativi, che potranno mostrare al pubblico internazionale di Cosmoprof e la propria arte e forte carica propositiva. Una grande novità del 2014 è rappresentata da Vogue Beauty Talents per Cosmoprof!

Una nuova iniziativa di scouting realizzata da Vogue e Cosmoprof, che organizzeranno il recruitment di giovani talenti al settore della bellezza. Hair stylist, make up e nail artist parteciperanno allo scouting. Verranno infine selezionati cinque artisti per ogni categoria, che saranno i protagonisti di una live performance durante la Beauty in Vogue Night di Bologna il 5 aprile 2014 e saranno ospiti in manifestazione, all’interno della esclusiva Vogue Lounge di Cosmoprof.

“Noi Italiani esprimiamo quel buon gusto e quello stile che tutto il mondo ci invidia e che, anche nel settore dell'acconciatura, trova la sua massima espressione, mantenendo l'Italia ai primissimi posti nel mondo e permettendoci di giocare da sempre un ruolo di primo piano” dice Dino Tavazzi, Consigliere Delegato di Sogecos Spa – “Cosmoprof è la vetrina più importante al mondo. Nessuna fiera attualmente coniuga tutti gli attori del settore Hair come avviene a Bologna. Vi aspettiamo numerosi.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Acconciature Bouffant: il grande fascino della cotonatura Vintage

L’estate 2024 è all’insegna del super volume. Lo styling Bouffant è sempre più trendy, vero e proprio omaggio alle cotonature Vintage degli anni ‘60/’70 Le...

Texan Hair: il fascino “esagerato” dei capelli stile Country

Minimalismo addio. Lanciato da Beyoncé agli ultimi Super Bowl, i capelli country tornano alla grande, vero e proprio omaggio agli anni Settanta. È il vezzo...

Ora in Italia l’innovazione del Bond Repair con Epres

Eric Pressly, inventore e scienziato di OLAPLEX®, ha lanciato Epres: una nuova e innovativa gamma di prodotti per la cura dei capelli, pronta a...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità