25 Luglio 2024

Happy birthday Kerastase!

Grande evento agli East End Studios di Milano per i 50 anni di Kérastase: ben 1000 gli invitati per 'The Celebration'. Special Guest? Laurent Decreton, dell'Haute Coiffure Française.


Ad augurare “happy birthday Kéreastase”, agli East End Studios di Milano, c'erano le gigantografie di Kate Moss, testimonial d'eccezione del brand. Un benvenuto ai mille invitati giunti da tutta Italia per vivere un importante momento di condivisione sui traguardi ottenuti e sul futuro dell'azienda.

Sul palco il direttore generale Kérastase, Luca Nava, che ha presentato un excursus della marca, nata nel 1964, e ha chiamato on stage, a spegnere idealmente le 50 candeline, i clienti storici del brand, i nuovissimi, i Kérastase stylist e specialist impegnati quotidianamente nell'education, gli agenti e capisettore presenti. Ringraziamenti anche per il team di sede, il marketing a e tutti coloro che da anni lavorano e rappresentano l'anima di Kérastase.

Dal passato al futuro: con una carrellata delle innovazioni importanti del brand in tema di bellezza e tecnologia. Novità nell'immediato per il segmento di Densifique, iniziative in salone per Elixir Sublime ma soprattutto l'innovazione haircare futura di Kérastase, il nuovo sistema di lavoro Move Hair, in grado di regalare alle clienti capelli dal movimento perfetto. Quindi spazio allo show con il direttore artistico Haute Coiffure Française, Laurent Decreton: una vera “celebration” della materia capello, in pieno mood Kérastase.

Due ore di autentico spettacolo, animato da danzatori e cantanti di livello ma soprattutto dalla generosità ed eleganza di Decreton: “E' un vero piacere festeggiare l'anniversario di un brand cui tengo molto: per questo ho iniziato con un omaggio agli anni '60, che ne hanno segnato la nascita, proponendo acconciature voluminose e reinterpretazioni delle icone del tempo, come Ursula Andress e Twiggy”. Infine, Gala Dinner e Disco Entertainment Kérastase Party: come una vera festa di compleanno!

La mattina seguente, ripresa dei lavori con un momento di riflessione sul mercato. A Pietro Falconi, direttore sviluppo mestiere per le divisione prodotti professionali L'Oréal, il compito di illustrare il progetto internazionale Salon Emotion, per coinvolgere sempre più la cliente in ogni momento della sua permanenza in salone, individuando punti di criticità e di forza per incrementarne le visite, percepite come piacevoli opportunità di lusso. Quindi il lavoro motivazionale sulla squadra con Gian Paolo Montali, allenatore di pallavolo, CT della Nazionale nel 2002 e dirigente sportivo, per individuare gli stimoli idonei a formare un team vincente.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Illumina Collection by KH Hair Creative and Colour Teams

The Illumina Collection by the KH Hair Creative and Colour Teams showcases the beauty of Illumina colour. In collaborazione con Wella Professionals, la Illumina Collection...

Sharon Stone: la regina del mitico Pixie Cut

Oltre che per la sua classe e bellezza, Sharon Stone è diventata celebre per il suo leggendario Pixie Cut, un taglio che l’ha resa...

Wahl Professional lancia la campagna “Make it With Wahl”: Innovazione e impegno per il futuro

Wahl Professional, da oltre un secolo, rappresenta il massimo livello di eccellenza nel campo degli strumenti elettrici per barbieri, grazie alla sua continua innovazione...
Pubblicità
Pubblicità