Creatrice delle linee GKhair e Tibolli, Van Tibolli, Corp nomina un nuovo direttore creativo internazionale.
Presente in azienda come educatore e stilista per le piattaforme internazionali e dopo aver firmato la collezione Up-Style, utilizzata in diverse campagne editoriali e pubblicitarie del brand, Misha Belfer è il nuovo direttore creativo internazionale Van Tibolli, Corp.
“Misha porta alla Van Tibolli, Corp un’incredibile mole di esperienza, passione e soprattutto ingegno” afferma Ván Tibolli, Ceo del brand. ”Supportare la crescita di Gkhair e Tibolli con l’energia e l'innovazione di Misha è una grande opportunità, siamo elettrizzati riguardo alla creatività che porterà in azienda!”.
Titolare del salone Salon Misha a Denver, pedanista, consulente tecnico per noti marchi tricologici, Belfer ama l'arte in tutte le sue forme e si è più volte cimentato come ballerino in spettacoli teatrali così come nel reality americano “So You Think You Can Dance”. Pur continuando a lavorare nel suo salone, nei prossimi mesi sarà in giro per il mondo per condividere il proprio estro creativo con stilisti, rappresentanti e studenti della Van Tibolli, Corp.