28 Novembre 2022

Sanrizz e TIGI: nuova collaborazione

Da oggi nasce una nuova opportunità per i parrucchieri in tutta Italia. Si tratta del rilancio del Sanrizz Network Italia , che ha scelto TIGI HAIRCARE, come azienda con cui portare avanti il progetto italiano.


Un team, nove saloni a Londra e un’accademia con 6.000 studenti all’anno: tutto al servizio degli acconciatori italiani . All’insegna di precisione, lusso, innovazione e esperienza.

Tony Rizzo, fondatore dell’Impero Sanrizz, ha espresso così il suo entusiasmo nello stringere il legame con TIGI: “Entrambi utilizziamo idee e tecniche anglosassoni mescolate in armonia. Siamo entusiasti di condividere i benefici di appartenere al Sanrizz Network con i titolari di salone nel mondo degli affari di oggi. Portiamo loro una collaborazione di prodotti e di stile e un sostegno educativo unico ed inimitabile.

Riconosciuto in tutto il mondo come uno dei migliori hairstylist inglesi, Tony Rizzo è anche Amministratore Delegato di Sanrizz e da più di 30 anni è impegnato nell’Alternative Hair Charity, che ha raccolto fondi per la ricerca contro la leucemia. I saloni del suo gruppo sono conosciuti e rinomati in tutto il mondo grazie alla dedizione, alla creatività e al sistema di formazione.

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Sanrizz-Italia/293915774096179

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,579FollowerSegui
2,735FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteDifferent Styles
Articolo successivoTONI&GUY protagonista @Cosmoprof 2014!