Look capelli: Angelina Jolie e le sue onde

Che dire dei suoi capelli? Angelina Jolie non è per i grandi cambiamenti nell’hairstyle. Eppure, confrontando le ultime tendenze, si possono notare delle piccole trasformazioni. Nel segno della classe e dell’eleganza, ovviamente.


Le star di Hollywood e i capelli. Angelina Jolie non appartiene certo a quel gruppo di attrici “rivoluzionarie”, per quanto la sua classe non sia mai stata messa in discussione. Il suo temperamento e il suo carattere hanno sempre sopperito alla mancanza di un approccio trasformista per quel che riguarda make-up look e capelli. Angelina Jolie è un sex symbol indiscusso e sa benissimo di funzionare senza troppi cambiamenti. La sua tendenza alle colorazioni scure e ai tagli lunghi e lisci, tuttavia, è cambiata negli anni, in modo quasi impercettibile, piano piano, senza troppi clamori, ma con grande successo.

Agli ultimi BAFTA – dove si è presentata con il marito Brad Pitt e uno strepitoso mannish look – è stata una delle star più ammirate: lo smokey appena accennato dei suoi occhi e le onde dei suoi capelli, tra il castano scuro e le nuance caramello, hanno dato vita a uno dei suoi look più apprezzati degli ultimi tempi. Dando uno sguardo alle immagini negli anni e all’evoluzione dei suoi hairlook, Angelina Jolie ha effettivamente messo in atto dei cambiamenti. Il colore corvino della sua lunga chioma, in diverse occasioni raccolta con grande eleganza, si è fatto più chiaro. L’ultra liscio di qualche anno fa ha lasciato il posto alle onde di capelli che ammorbidiscono i tratti del suo viso, sempre all’altezza di un make-up di volta in volta più femminile e seducente.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,158FollowerSegui
2,812FollowerSegui
Articolo precedenteEducation con B-Spot
Articolo successivoDifferent Styles
\>").insertAfter("blockquote.instagram-media");});