4 Ottobre 2022

Taglio capelli Vip: acconciature da Oscar

Per la notte degli Oscar le star hanno preferito un look decisamente poco osé per quel che riguarda il taglio capelli: Vip con acconciature elegantissime ma che, probabilmente, non lasceranno il segno.


In tema taglio capelli vip, la notte degli Oscar è il momento più glamour di un anno di show business e anche l’appuntamento del 2014 non è certo stato diverso dalle sue precedenti edizioni, nonostante quest’anno sia stato caratterizzato da poche sorprese e dalla mancanza di un atteggiamento “osé”, per quel che riguarda make up e acconciature.

Non si può certo dire che l’effetto sorpresa abbia riguardato il taglio capelli: Vip e stelle di ogni grado e luminosità hanno preferito look all’insegna della sobrietà, senza comunque peccare di ineleganza: la vincitrice annunciata, Cate Blanchett per Blue Jasmine, ha ricevuto la statuetta presentandosi con un raffinatissimo Armani Privé color cipria e un taglio molto compito, con riga di lato e morbide onde bionde. Una scelta estremamente raffinata ma… nothing shocking direbbero gli americani, niente di particolarmente shoccante. Decisamente più minimalista il taglio capelli vip di Lupita Nyong’o, vincitrice tra le attrici non protagoniste: rasato laterale, spazzola e cerchietto.

Neanche Sandra Bullock, in genere avvezza ad osare qualcosa in più specie per quel che riguarda l’hair style, ci ha regalato emozioni forti: i suoi capelli – classicamente red carpet, portati sulle spalle con morbide onde – non hanno lasciato il segno, così come quelli della sempre eleganti Angelina Jolie (con il suo consueto taglio lungo, naturale) e Penelope Cruz con chignon alto, molto bon ton. Molto meno azzeccati, per quanto anch’essi “tradizionalisti”, gli hair look di Meryl Streep e Julia Roberts. L’edizione 2014 degli Oscar sarà ricordata per lo sfoggio di un’eleganza classica, non certo per l’originalità dei look dei suoi protagonisti.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,475FollowerSegui
2,739FollowerSegui

Ultime novità