17 Ottobre 2021

Lo show di Dmitry Vinokurov

Location: Assisi. Ospiti: 600 parrucchieri di tutta Italia. Evento: Neon light, Feel the Beat. Organizzazione: Hair Beauty. Star on stage: Dmitry Vinokurov, lo stilista russo di fama mondiale e tra i più importanti stilisti Wella.


Tutto si è svolto al Lyrick Theatre dove Dmitry ha presentato la nuova collezione con uno show spettacolare. On stage, 18 modelle per mix innovativi di taglio, colore e acconciature. Andando oltre il taglio, Vinokurov ha creato vere opere d’arte.

“E' la trasformazione del ruolo del parrucchiere” spiega Vinokurov “che acquisisce uno status più alto e diventa  'architetto dei capelli'”. E sul palco ha anche presentato le sue innovazioni taglio, descrivendo tutte le tecniche usate e puntando sulla naturalezza e sulla salute dei capelli.

Ha commentato Alessio Alberti, amministratore delegato Wella Italia-divisione professionale Procter & Gamble: “Dmitry è un grande maestro, uno stilista eclettico che rappresenta per Wella la trasformazione e l’emancipazione del concetto di parrucchiere. Farlo conoscere al nostro team di parrucchieri ci ha permesso di veicolare nuovi stimoli e idee, e dare a loro e alla nostra azienda linfa vitale e ispirazione per  una crescita personale e professionale”.

Photo: Simone Rossi

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,896FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità