Non solo parrucchiere. Ma consulente di immagine. Dovrebbe essere questo l'obiettivo di ciascun parrucchiere.
Soprattutto in un momento delicato come è quello attuale che ha visto crollare la frequenza in salone. E contemporaneamente i parrucchieri devono cercare di:
- aumentare il numero di ingressi in salone;
- acquisire nuovi clienti e fidelizzarli;
- rispondere alla concorrenza di prezzo dei saloni low cost;
- controbattere alla politica spesso aggressiva delle catene;
- “convivere” con il fenomeno del fai da te, in crescita.
Per questo Intercosmo ha creato un High Quality Brand per i parrucchieri. Si chiama Intercosmo Top Class Salon: una rete associata di parrucchieri attorno ad un marchio di qualità in termini di innovazione, formazione e orientamento al cliente.
A selezionare i saloni che entrano nel circuito, Diego Dalla Palma e un team di esperti.
Per gli acconciatori una opportunità per farsi notare, per far parlare di se, per acquisire e fidelizzare nuove clienti attraverso campagne di comunicazione su testate nazionali, sul web e sui social media. Un’occasione per una formazione specifica, percorsi per aggiornarsi costantemente, convegni e Master Class su trend sociologici, tendenze moda, riservati esclusivamente ai Top Class Salon. E la possibilità per vestire il proprio salone con un marchio innovativo sfruttando una serie di strumenti per un’immagine elegante e coordinata.
Maggiori info:
www.intercosmoonline.com
infoitalia.intercosmo@revlon.com
Numero verde: 800180518