E' la advertising campaign 2014. Porta la firma del Maestro e di Oliviero Toscani. Il set fotografico per la campagna pubblicitaria 2014 è uno degli ultimi lavori di Aldo Coppola.
{embed=”includes/get-video” id=”49644″}
Sicuramente rappresenta l'ultimo video ufficiale che lo vede al lavoro, tra le sue passioni: la bellezza, l'amore per la professione, i capelli, la fotografia, l'immagine… E per questo ancora più prezioso.
La testimonial scelta, ancora una volta, è Madalina Ghenea. Che esprime la donna Aldo Coppola attraverso sensualità, bellezza, fascino. Una donna che si prende cura di sé, che si ama. Per questo lo stilista l'ha voluta nuovamente a fianco a lui per rappresentare il brand. Di Madalina Ghenea, diceva: “E' una donna speciale, ricca dentro e fuori, ed esprime al meglio il concetto e la filosofia della naturale bellezza”. Una bellezza audace, travolgente che illumina. E il terzo importante attore di questa campagna 2014 è un altro professionista eccellente: Oliviero Toscani. Fotografo di fama internazionale ma in questo caso anche carissimo amico di Aldo.
Il risultato sono le splendide immagini – tutte da vedere – della campagna che vi offriamo. E il video del backstage del servizio fotografico – da non perdere – destinato a diventare una preziosa testimonianza dell'arte del Maestro recentemente scomparso. Arte espressa anche qui dalla forza di quell'immancabile, e inconfondibile, delicata rosa rossa che tutti abbiamo imparato ad amare…