Belen Rodriguez “diventa” parrucchiera

Dopo le anticipazioni sui settimanali di gossip di questa settimana, ora è ufficiale. Belen “cambia” mestiere.


Si attendeva solo di conoscere il nome dell'azienda partner. Ma ora è ufficiale. La showgirl Belen Rodriguez ha reso nota la partnership con il brand milanese Cotril che la vede così entrare nel mondo dell'hairstyling. Cotril non è nuova a rapporti stretti con celebrities del mondo dello spettacolo, del cinema, della moda, dello sport. Lo stesso è avvenuto con Belen che collabora con il marchio italiano dal 2008 per numerose campagne pubblicitarie. Ultima, ovviamente, quella 2013-2014.

Belen parrucchiera? Cosa nascerà nel concreto da questa partnership? Cotril e Belen daranno vita ad una società che si occuperà di realizzare una catena di saloni in affiliazione e franchising oltre ad una Accademia. Si parte con Milano dove verrà inaugurato il primo flagship. E l'obiettivo è di diffondere il marchio su tutto il territorio nazionale e di esportarlo.

Sembra che Belen si stia occupando in prima persona di questo progetto e i vertici di Cotril hanno così commentato questa nuova sfida: “Avere come anima del progetto una personalità così amata e carismatica è per Cotril un grande attestato di stima, sia verso i talenti che lavorano all’interno dell’azienda sia verso la qualità dei prodotti, che hanno permesso al brand milanese di diventare uno dei marchi più amati e utilizzati nei camerini delle star, nei backstage dei set cinematografici e delle passerelle della moda”.

E arriva anche Stefano…

E non è tutto. Anche Stefano De Martino diventa testimonial di Cotril e si aggiunge a Belen. Classe '89, attualmente balla a Quelli del calcio e tiene lezioni di danza in tutta Italia.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,746FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,405FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteLavorare Green
Articolo successivoIspirazione inglese