29 Settembre 2023

Olimpiadi Sochi. Al Wella Salon il team Italia

Per mamme e atleti, continuano i servizi di relookage alla P&G Family Home


Dopo gli acconciatori russi e statunitensi, tocca ora al team italiano Wella prendere in mano spazzola e phon per fornire agli atleti e alle loro mamme un servizio capelli di tutto rispetto. Il tutto, nella quiete e nel relax del Wella Salon, allestito all'interno della P&G Family Home, a due passi dalle location olimpiche di Sochi. Protagonisti ora tre italiani del gruppo The Club education by Toni&Guy. Roberto Spano, Salvo Binetti e Angelo Rosa Uliana hanno ricevuto il testimone dai loro colleghi per fornire servizi di colorazione, taglio, ristrutturazione e styling studiati su misura per ogni ospite e firmati Wella Professionals, Sassoon Professional, Londa Professional, Sebastian e Nioxin.

“P&G e la sua attività globale legata alla campagna Grazie Mamma, ci ha dato l’opportunità di offrire ai nostri acconciatori un’esperienza indimenticabile, lo scorso anno a Londra ed ora a Sochi 2014” afferma Alessio Alberti, amministratore delegato Wella-divisione professionale di Procter & Gamble. “Sentirsi parte di un team mondiale di stilisti che rappresenta Wella ai Giochi Olimpici, convivendo per alcuni giorni nel cuore mondiale dello sport, è sicuramente un’emozione unica ed un’opportunità incredibile per poter offrire le ultime innovazioni nella cura e bellezza dei capelli”.

“Per noi è un sogno divenuto realtà” commentano i tre parrucchieri The Club che dall’Italia hanno raggiunto il Villaggio Olimpico di Sochi. “L’emozione di condividere con le mamme degli atleti, pensieri, speranze, ma anche momenti di benessere e di attenzioni dedicati alla loro bellezza, magari con un tocco di glamour, ci regalano una gioia profonda, data anche dall’orgoglio di far parte di un grande team professionale come quello di Wella”. Negli spazi della P&G Family Home stanno però andando anche “a ruba” le consulenze di bellezza da parte di Olay, i servizi make-up di Max Factor e Cover Girl e le rasature Gilette. Nella gallery, alcune delle immagini più belle del team italiano a Sochi.

Photo credit: Sochi2014 Organizing Committee

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,863FollowerSegui
2,690FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteAddio a Horst Rechelbacher
Articolo successivoExtensions superstar