Continua l'avventura di Wella alle Olimpiadi. Come a Londra nel 2012, si lavora con “phon e spazzola” per mamme e atleti nella P&G Family Home.
Per tutta la durata dei Giochi, gli acconciatori top Wella provenienti da Russia, USA, Italia e Paesi Nordici si alternano per fornire ad atleti, famiglie e, soprattutto, mamme, servizi completi di reelokage, colore, taglio e forma. Nel più totale relax creato ad hoc per loro all'interno del Wella Salon, un'oasi di pace ricavata nel cuore di Sochi.
Dopo l'impegno degli stilisti russi, da oggi è al lavoro il team americano: Daniel Lozada (USA) e Fay Linksman (Canada). Saranno ora loro a prendersi cura di mamme & co, fornendo i servizi studiati su misura per ogni ospite e firmati da Wella Professionals, Sassoon Professional, Londa Professional, Sebastian e Nioxin. Negli spazi della P&G Family Home stanno però andando anche “a ruba” le consulenze di bellezza da parte di Olay, i servizi make-up di Max Factor e Cover Girl e le rasature Gilette.
Il parrucchiere Daniel Lozada ha detto ai giornalisti: “Per me questa opportunità è un sogno che si avvera. L'atmosfera è incredibile. E' meraviglioso poter essere testimone di simili eventi sportivi e contribuire a renderli ancora più speciali per gli atleti e le loro mamme”.
Nella gallery alcune immagini della settimana trascorsa a Sochi dal team russo. Oltre ai parrucchieri anche alcune mamme di atleti saliti sul podio olimpico.
Photo credit: Sochi2014 Organizing Committee