14 Giugno 2024

Sochi 2014. Al Wella Salon il team USA

Pubblicità

Continua l'avventura di Wella alle Olimpiadi. Come a Londra nel 2012, si lavora con “phon e spazzola” per mamme e atleti nella P&G Family Home.


Per tutta la durata dei Giochi, gli acconciatori top Wella provenienti da Russia, USA, Italia e Paesi Nordici si alternano per fornire ad atleti, famiglie e, soprattutto, mamme, servizi completi di reelokage, colore, taglio e forma. Nel più totale relax creato ad hoc per loro all'interno del Wella Salon, un'oasi di pace ricavata nel cuore di Sochi.

Dopo l'impegno degli stilisti russi, da oggi è al lavoro il team americano: Daniel Lozada (USA) e Fay Linksman (Canada). Saranno ora loro a prendersi cura di mamme & co, fornendo i servizi studiati su misura per ogni ospite e firmati da Wella Professionals, Sassoon Professional, Londa Professional, Sebastian e Nioxin. Negli spazi della P&G Family Home stanno però andando anche “a ruba” le consulenze di bellezza da parte di Olay, i servizi make-up di Max Factor e Cover Girl e le rasature Gilette.

Il parrucchiere Daniel Lozada ha detto ai giornalisti: “Per me questa opportunità è un sogno che si avvera. L'atmosfera è incredibile. E' meraviglioso poter essere testimone di simili eventi sportivi e contribuire a renderli ancora più speciali per gli atleti e le loro mamme”.

Nella gallery alcune immagini della settimana trascorsa a Sochi dal team russo. Oltre ai parrucchieri anche alcune mamme di atleti saliti sul podio olimpico.

Photo credit: Sochi2014 Organizing Committee

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Alla ricerca del riccio perfetto con Roverhair

I capelli ricci sono un elemento per valorizzare la propria personalità. Un concetto al quale il mondo della bellezza si ispira per poter rappresentare e celebrare...

Acconciature Bouffant: il grande fascino della cotonatura Vintage

L’estate 2024 è all’insegna del super volume. Lo styling Bouffant è sempre più trendy, vero e proprio omaggio alle cotonature Vintage degli anni ‘60/’70 Le...

Texan Hair: il fascino “esagerato” dei capelli stile Country

Minimalismo addio. Lanciato da Beyoncé agli ultimi Super Bowl, i capelli country tornano alla grande, vero e proprio omaggio agli anni Settanta. È il vezzo...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità