Il 2014 si è aperto con un grande evento: l’inaugurazione della nuova Academy. Per l'occasione uno show modacapelli firmato dal team stilistico italiano del brand.
Evento in grande stile per La Biosthetique Italia che ha inaugurato la nuova Academy a San Martino Buon Alberto alla presenza di autorità cittadine, team artistico, collaboratori. Per l'occasione anche uno show modacapelli firmato dal team stilistico italiano del brand. Per le modelle, acconciature e make-up da sera all’avanguardia: tagli di tendenza e colori creati con Tint & Tone Advanced, che spaziavano dal rame terracotta al rosso vibrante, dal biondo caldo al ghiaccio.
A tagliare il nastro ufficiale, Marco Pellegrino, direttore generale La Biosthétique Italia, e il sindaco Valerio Avesani. All'evento erano presenti anche Peter Hitzler, direttore generale La Biosthétique Svizzera; Hans Jürgen Schäck, direttore generale La Biosthétique Spagna; Samuele Campedelli, assessore della Provincia di Verona; Annamaria Damasconi, assessore di San Martino B.A.; Alessandro Bianchi, presidente della Camera di Commercio di Verona.
Ed è in questa nuova Academy La Biosthetique che l’equipe italiana del brand diffonderà l’esclusivo concetto del Total Beauty, sviluppato dal fondatore francese Marcel Contier più di cinquant'anni fa a Parigi e portato avanti dai successivi proprietari del marchio, la famiglia Weiser. Foto: Max Nardi