19 Settembre 2021

Miley Cyrus capelli: il caschetto creativo

È nota soprattutto per i suoi look déshabillé e per le sue audaci performance al limite della censura, l'attrice e cantante Miley Cyrus. Capelli e hairstyle, però, non sono mai casuali nelle sue scelte in bilico tra angioletto sexy e diavoletto biondo.


Il tema “Miley Cyrus capelli” è secondo solo al clamore che la star americana ha sollevato con i suoi ormai celebri nudi “quasi” integrali. Nel suo video più famoso – Wrecking Ball, in cui Miley si presenta vestita dei suoi soli stivaletti, cavalcando una palla da demolizione – l’hairstyle è quello che l’ha resa celebre al mondo: un “mezzo” caschetto corto con un vistoso rasato laterale. Una scelta sicuramente trendy, giocata sul contrasto della “durezza” marziale del rasato, contrapposta alla morbidezza bionda del caschetto di Miley Cyrus. Capelli sottili, quasi impalpabili, i suoi, facilmente adattabili ad ogni esigenza.

E in effetti, in occasione del natalizio Y100’s Jingle Ball 2013, ecco arrivare la mossa che non ti aspetti: un nuovo, velocissimo hairstyle. Come per magia, il caschetto scompare, per lasciare il posto a due micro-chignon che, come morbide corna bionde, “spuntano” sulla testa dell’angelico diavoletto Miley Cyrus. Capelli “retraibili” a parte, l’immagine della cantante americana è sempre più legata alla sua vocazione “hot”, ai suoi look seminudi. Unica eccezione a questo trend, sul palco del capodanno newyorkese, festeggiato a Times Square: il freddo e la minaccia di una bufera di neve sono stati gli unici eventi a fermare la scatenata Miley, che si è presentata sul palco con tanto di pellicciona bianca. L’ennesimo spogliarello è solo rimandato…

 

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteIn salone grazie al web
Articolo successivoCapelli da Diva