20 Settembre 2021

Prodotto Gennaio 2014: Kerasilk Keratin Treatment/Goldwell

“Pettinarsi senza fatica ogni mattina è oggi un sogno realizzabile per tutte le donne, grazie al trattamento professionale Kerasilk Keratin Treatment di Goldwell. Innovativo, sicuro, personalizzabile” – Estetica


Da crespi a ordinati. Da ingestibili a controllati. Da disordinati a morbidi e flessuosi. Insomma, da problematici a favolosi. Così cambiano i capelli con il servizio Kerasilk Keratin Treatment di Goldwell.

Il segreto di una trasformazione tanto straordinaria? La possibilità di personalizzare il trattamento in base alla texture e alle condizioni del capello, tenendo anche conto del risultato desiderato dalla cliente, grazie al doppio sistema composto da Shape e Smooth, entrambi disponibili in versione Medium e Intense. È proprio il loro diverso abbinamento, individuato dall’acconciatore dopo un’attenta diagnosi, a consentire risultati “su misura”.

La tecnologia
Dietro ai risultati perfetti di Kerasilk Keratin Treatment c’è una tecnologia innovativa e di ultima generazione. Si tratta di Kerashipe Tecnology, composta da acido gliossilico ed altri ingredienti liscianti come cheratina e proteine della seta. Penetrando nel capello, Kerashipe Tecnology permette di creare nuovi legami alla cheratina che stabilizzano la struttura fino a 5 mesi, lasciando la chioma dolce, brillante, setosa.

Senza dimenticare i quattro plus fondamentali di Kerasilk Keratin Treatment

massima sicurezza nell’utilizzo, 

– senza aggiunta di formaldeide

nessun rilascio di sostanze,

massime performance

Informazioni aggiuntive: per il mantenimento a casa c’è Kerasilk Home Care

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,823FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteColore nei capelli
Articolo successivoIsse Long Beach 2014