Nashi Argan è main sponsor della stagione teatrale 2013-2014 del musical Sugar, ispirato al film di Billy Wilder A qualcuno piace caldo.
Il fascino di una commedia brillante firmata Billy Wilder non si spegne mai. Per questo Nashi Argan ha scelto di diventare main sponsor della stagione teatrale 2013-2014 del musical Sugar, ispirato al film A qualcuno piace caldo, con Justine Mattera nel ruolo principale che fu di Marilyn Monroe.
“Abbiamo scelto Sugar – A qualcuno piace caldo perché è una commedia brillante e di stile e racconta la bellezza: ha una splendida protagonista femminile e un cast pieno di donne” dichiara Paolo Bergami, general manager Landoll. “Nashi Argan ama le donne e loro ricambiano, per noi è importante aiutarle a valorizzare la loro bellezza e siamo grati dei tantissimi feedback positivi che riceviamo ogni giorno attraverso i nostri social”.
Nashi Argan supporterà lo spettacolo per tutte le 57 date del tour invernale: un video accoglierà gli ospiti in sala e, per 18 repliche, le spettatrici riceveranno un sachet di prodotti firmati dal brand composto da shampoo, conditioner e oil per provare una settimana di “Piega Perfetta”. La prossima data? Venerdì 17 gennaio a Como presso il Teatro Sociale.