3 Dicembre 2021

Style Masters Contest

Revlon Professional Style Masters ha creato una piattaforma per offrire agli hair stylist l'opportunità di esprimersi come artisti ed esporre i loro look più creativi.


L’obiettivo è quello di fare emergere i talenti del mondo dell’Acconciatura che si nascondono nei saloni di tutto il mondo. Un solo taglio declinato in 3 look diversi, creati con il supporto di un team insuperabile, la gamma di prodotti di Styling Revlon Professional Style Masters: è questa la sfida con la quale devono cimentarsi gli hair stylist che vogliono partecipare al contest.

Una volta create, le immagini devono essere uplodatesul sito www. stylemasters.com/contest/it dove verranno giudicate da una giuria nazionale che dal 20 febbraio al 2 marzo 2014 sceglierà il Vincitore Nazionale di ogni paese. Successivamente dal 5 al 16 marzo 2014 una giuria internazionale sceglierà nove Finalisti Internazionali tra tutti i Vincitori Nazionali.

Style Masters incoraggia i nuovi arrivati nel mondo dell'acconciatura, ed è per questo che i giovani talenti avranno la propria categoria in questa edizione del concorso. Gli hairstylist di età compresa tra i 18 e i 21 anni inclusi possono infatti partecipare a Young Talent Award, una categoria dedicata ai giovanissimi.

I nove Finalisti Internazionali presenteranno le loro proposte durante lo Style Masters Show 2014 che quest’anno si terrà a Lisbona il 28 aprile. Durante lo show sarà annunciato anche il vincitore internazionale della categoria Young Talent.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,041FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteNika Extender Leave In Cream
Articolo successivoSanrizz