30 Maggio 2024

Style Masters Contest

Pubblicità

Revlon Professional Style Masters ha creato una piattaforma per offrire agli hair stylist l'opportunità di esprimersi come artisti ed esporre i loro look più creativi.


L’obiettivo è quello di fare emergere i talenti del mondo dell’Acconciatura che si nascondono nei saloni di tutto il mondo. Un solo taglio declinato in 3 look diversi, creati con il supporto di un team insuperabile, la gamma di prodotti di Styling Revlon Professional Style Masters: è questa la sfida con la quale devono cimentarsi gli hair stylist che vogliono partecipare al contest.

Una volta create, le immagini devono essere uplodatesul sito www. stylemasters.com/contest/it dove verranno giudicate da una giuria nazionale che dal 20 febbraio al 2 marzo 2014 sceglierà il Vincitore Nazionale di ogni paese. Successivamente dal 5 al 16 marzo 2014 una giuria internazionale sceglierà nove Finalisti Internazionali tra tutti i Vincitori Nazionali.

Style Masters incoraggia i nuovi arrivati nel mondo dell'acconciatura, ed è per questo che i giovani talenti avranno la propria categoria in questa edizione del concorso. Gli hairstylist di età compresa tra i 18 e i 21 anni inclusi possono infatti partecipare a Young Talent Award, una categoria dedicata ai giovanissimi.

I nove Finalisti Internazionali presenteranno le loro proposte durante lo Style Masters Show 2014 che quest’anno si terrà a Lisbona il 28 aprile. Durante lo show sarà annunciato anche il vincitore internazionale della categoria Young Talent.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Registrati a Salon International 2024: l’evento principale per la celebrazione dell’acconciatura nel Regno Unito

Salon International 2024 sarà più bello che mai: segna questo appuntamento e sii il primo ad accedere ad aggiornamenti esclusivi registrandoti oggi! Aspettati tre giorni...

Luisa Ranieri: frangia a tendina e nuovo colore per i suoi capelli

Cambio look capelli per la protagonista di Parthenope di Paolo Sorrentino, che approfitta della Croisette per sfoggiare una nuova, acclamatissma acconciatura.   Luisa Ranieri ha...

La potenza e i benefici straordinari di Screen Pure D’Argan

Se desideri il meglio per la tua bellezza e non puoi fare a meno delle coccole come in una Spa, Pure D’Argan di Screen...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità