24 Giugno 2025

Style Masters Contest

Revlon Professional Style Masters ha creato una piattaforma per offrire agli hair stylist l'opportunità di esprimersi come artisti ed esporre i loro look più creativi.


L’obiettivo è quello di fare emergere i talenti del mondo dell’Acconciatura che si nascondono nei saloni di tutto il mondo. Un solo taglio declinato in 3 look diversi, creati con il supporto di un team insuperabile, la gamma di prodotti di Styling Revlon Professional Style Masters: è questa la sfida con la quale devono cimentarsi gli hair stylist che vogliono partecipare al contest.

Una volta create, le immagini devono essere uplodatesul sito www. stylemasters.com/contest/it dove verranno giudicate da una giuria nazionale che dal 20 febbraio al 2 marzo 2014 sceglierà il Vincitore Nazionale di ogni paese. Successivamente dal 5 al 16 marzo 2014 una giuria internazionale sceglierà nove Finalisti Internazionali tra tutti i Vincitori Nazionali.

Style Masters incoraggia i nuovi arrivati nel mondo dell'acconciatura, ed è per questo che i giovani talenti avranno la propria categoria in questa edizione del concorso. Gli hairstylist di età compresa tra i 18 e i 21 anni inclusi possono infatti partecipare a Young Talent Award, una categoria dedicata ai giovanissimi.

I nove Finalisti Internazionali presenteranno le loro proposte durante lo Style Masters Show 2014 che quest’anno si terrà a Lisbona il 28 aprile. Durante lo show sarà annunciato anche il vincitore internazionale della categoria Young Talent.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Collezione Signature 2025 di VOG

La collezione VOG 2025 Signature coniuga eleganza e minimalismo per offrire ai tuoi clienti tagli commerciali ultra-ispirati e di tendenza. Nel cuore di un'atmosfera minimalista...

Teddy Bear Brunette: l’abbraccio caldo del castano

Un tocco di luce tra bronde e cioccolato: potremmo tradurla come “castano orsacchiotto”, la colorazione brownie più trendy del momento. Tra le tendenze capelli 2025,...

La Camera Italiana dell’Acconciatura ricevuta in Senato: riconoscimento istituzionale per il settore

La Camera Italiana dell’Acconciatura è stata ricevuta al Senato della Repubblica dal Senatore Questore Antonio De Poli, in un incontro istituzionale volto a valorizzare...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità