29 Marzo 2024

Nika Extender Leave In Cream

Pubblicità

Dalla ricerca di Nika Beauty Excellence nasce il nuovo Extender Leave In Cream, prodotto ad altocontenuto tecnologico che rivoluziona le regole del mondo della coiffeur. 

Un solo prodotto per numerosi benefici, pensato per rendere il lavoro di tutti i giorni in salone più facile e adatto a soddisfare ogni bisogno delle clienti,l’unico che ti permette di raddoppiare in un solo gesto il valore di ogni piega.

Un solo prodotto / tanti vantaggi

1. Protegge i capelli e il colore
I capelli risultano protetti dai danni provocati dal calore del phon e della piastra; ilcolore è protetto dagli effetti negativi dei raggi UV e agenti esterni.

2. Aumenta la lucentezza
Sin dalla prima applicazione, i capelli risultano più lucenti, corposi e morbidi al tatto.

3. Elimina il crespo proteggendo i capelli dall'umidità
La sua formulazione ad alto contenuto tecnologico permette di eliminare il crespoper almeno otto giorni proteggendo i capelli dall’umidità.

4. Memorizza la piega riducendone il tempo di realizzazione
I capelli risultano più docili e facili da gestire e i tempi per realizzare la piega sidimezzano. Realizzare una piega perfetta diventa quindi facile e veloce con risultatidi durata straordinari.

Formato pocket rivoluzionario da 60 ml: consiglia alle clienti diutilizzare il nuovo Extender anche a casa per mantenere la loro piega perfetta ognigiorno.

NIKA Beauty Excellence 
Tel 050/963027 – info@nika.it – www.nika.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità