Pubblico numeroso per Trends day firmato Modì Hair, gruppo partner Davines, creato da Vito Barletta e capitanato da Nunzia Iamarrone, Maria Servillo, Sabrina Cioffi, Letizia Cinquemani, Simone Barletta, Francesco Cirignotta.
Tema dominante, la nuova collezione Marvel. Ad aprire gli show, il gruppo marchigiano 4Mazione – rappresentato da Alice Mei, Valentina Pedroni, Nunzia Iamarrone (Modì) – che ha interpretato il Trend Migratio dedicato alla donna che ama l’artigianalità e le scelte natural chic.
È stata poi la volta del Mood O3, interpretato da Simone Barletta, Maria Servillo e Letizia Cinquemani del gruppo Modì, con look studiati per una lei eclettica e trasgressiva; Moda uomo con Francesco Cirignotta, un ritorno ai tagli anni ’80 inglesi e alla barba. Per chiudere il quadro Modì-4Mazione sono saliti sul palco i fondatori di Modì Hair, Vito Barletta e Nunzia Iamarrone, e di 4Mazione, Mirko Savioli, presentando Just, la donna minimale. Spazio, infine, a Huub Eysink, membro Davines Artistic Team Olanda e ambasciatore Davines nei Paesi Bassi, che ha offerto originali suggerimenti-colore.
L’evento è stato anche l’occasione per anticipare il programma di formazione Modì 2014, presentato da Vito e da Enrica Piletti, responsabile education Davines Italia, e per presentare una novità assoluta 2014 per gli affiliati Modì Hair: un sito internet salone gestito e coordinato da Davines-Modì.