18 Settembre 2021

Kerasilk Keratin Treatment di Goldwell

Arriva in esclusiva, soltanto nei saloni, il primo trattamento alla keratina firmato Goldwell che garantisce risultati al 100%: il Kerasilk Keratin Treatment.


Keratin KerasilkGrazie all’esclusivo servizio personalizzato, che si effettua in circa 2-3 ore a seconda della struttura e della lunghezza dei capelli, diventa più semplice e veloce ottenere una piega ordinata.

La kerashape tecnology penetra nel capello e, grazie ai suoi ingredienti liscianti, contribuisce a creare nuovi legami alla cheratina che stabilizzano la struttura e garantiscono un risultato sorprendente fino a 5 mesi. I capelli crespi diventano così gestibili, la struttura diventa più soffice e la piega più veloce.

Per soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela, Kerasilk ha ideato due componenti da abbinare a seconda del tipo di capelli: Shape e Smooth, nelle due gradazione medio e intenso.

Per mantenere più a lungo l’effetto del trattamento, Kerasilk ha pensato anche a prodotti arricchiti di proteine della seta, da utilizzare a casa: Rich Keratin Care e Ultra Rich Keratin Care. Inoltre sono disponibili la linea Kerasilk Premium, con diversi servizi professionali personalizzabili a seconda dei capelli della cliente (ribelli, opachi, sottili, danneggiati) e il Kerasilk Parfum, per avvolgere la chioma con essenze profumate.

Scopri tutta la linea Goldwell sul sito www.goldwell.com

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,818FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità