28 Settembre 2021

Restyling per Jean Paul Mynè

Restyling per Jean Paul Mynè

Jean Paul Mynè si rinnova online.


È stato lanciato il nuovo sito www.jeanpaulmyne.com pensato per essere più completo e dinamico sia per gli acconciatori sia per i clienti finali. Dopo aver creato più di 13 pagine Facebook per ogni Paese estero in cui è presente, con il nuovo sito il marchio ora offre la possibilità a tutti gli utenti – anche stranieri – di accedere ai contenuti in italiano, inglese, spagnolo, francese e portoghese. Una opzione necessaria per consentire a tutti gli interessati di acquistare online i prodotti dell'azienda italiana.

La ricerca delle informazioni è semplice e immediata per quanto riguarda i prodotti e l'azienda. Con l'aggiunta del salon locator, già presente sulla pagina Facebook, ora il cliente può trovare velocemente anche il salone più vicino dove poter fare il trattamento Jean Paul Mynè.

Tra le novità che rendono il sito uno strumento versatile, la sezione Video Tutorial dove è possibile vedere direttamente on line, step by step, l’applicazione di tutti i trattamenti professionali. Presente anche la sezione dedicata alle news e agli eventi legati al mondo Jean Paul Mynè: dalle notizie sulla partecipazione dell’azienda a fiere della cosmetica fino alle tappe formative del RoadParty, tour italiano itinerante rivolto a parrucchieri e tecnici del settore. Nell’area press, infine, è possibile visionare tutte le ultime uscite di redazionali direttamente dalle testate in Italia e nel mondo che parlano del marchio Jean Paul Mynè.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,852FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità