19 Settembre 2021

Nuova era per Matrix

Matrix

A Riccione c'erano tutti gli ingredienti del grande evento. Pubblico: oltre 1.300 parrucchieri. Novità: lancio in anteprima assoluta mondiale della colorazione Colorinsider. Valori: education, community. E poi tanto entusiasmo e adrenalina.


Non poteva d'altronde essere diversamente alla luce dei dati che il direttore di Matrix Italia, Luca Nava, ha presentato aprendo la due giorni e che ha visto presenti anche oltre 150 agenti e concessionari Matrix da tutta Italia. “Il brand continua a crescere – ha detto Nava – e premia il giusto rapporto qualità/prezzo dei nostri prodotti”. Ma la nostra vera forza è la Community, ovvero il numero di parrucchieri che aderiscono al brand, che quest'anno ha raggiunto il suo record storico superando largamente i 10.000, e la modalità con cui comunicano.

MatrixMatrixMatrixMatrix

E oggi Matrix Italia riparte per riposizionarsi e puntare al presidio e alla conquista di nuovi territori. Lo ha fatto a Riccione presentando il nuovo logo ma soprattutto lanciando Colorinsider, definita “il futuro del colore ad ossidazione in alta definizione senza ammoniaca”. Così la star indiscussa della due giorni di Matrix ForFun è stata proprio lei e ha animato show, tecniche, conferenze, tutorial. A cominciare dallo stilista del brand, Derrick Rutherford, che fa parte dell'International Design Team. Direttamente dal Canada, insieme al suo assistente colorista, ha offerto alcune interessanti interpretazioni di moda con effetti molto caldi, proponendo anche tecniche di taglio molto precise e rapide secondo la filosofia Matrix.

MatrixMatrixMatrixMatrixMatrixMatrixMatrixMatrixMatrix

E dopo una frizzante serata alla Baia Imperiale di Gabicce, Matrix ForFun 2012 è proseguito il lunedi con altri tre quadri moda. L'apertura è stata affidata a due stilisti italiani che per la prima volta di esibivano in pedana per Matrix: Claudio De Cicco (gruppo CD Fashion) e Alessandro Olivieri di Milano. Si è trattato di un “Italian Destination”, è stato sottolineato durante la performance, per valorizzare la creatività italiana all'interno di un brand americano.

MatrixMatrixMatrixMatrixMatrixMatrixMatrix

MatrixMatrix

A chiudere il momento moda, il secondo ospite internazionale, Nicholas French, direttore artistico internazionale Matrix. Da vent'anni French vive e lavora a New York e dedica oltre 200 giorni l'anno a show del brand in tutto il mondo. A Riccione ha lavorato nel perfetto stile Matrix, sapendo offrire acconciature molto sofisticate e avantgarde.

MatrixMatrixMatrixMatrixMatrixMatrix

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteCoiffure vs Crisi
Articolo successivoFocus Anticaduta