19 Settembre 2021

Maletti alla Design Week

Nella settimana milanese del design, Maletti Group ha allestito un salone temporaneo organizzato al Temporary Museum for New Design. C'eravamo anche noi.


Nell'universo coiffure, Maletti Group è sinonimo di design di alto livello. Il brand di arredi per salone, infatti, ci ha abituato a collaborazioni con grandi nomi del design internazionale con i quali ha realizzato negli anni collezioni d'avanguardia. Basterà qui solo citare i nomi di Philippe Starck, Didier Gomez, Claudio Silvestrin, Ross Lovegrove…

Le ultime due linee, Green First Collection e Alu Green Collection, portano invece una prestigiosa firma tutta italiana. Quella di di Elisa e Stefano Giovannoni e si distinguono per una forte impronta eco-sostenibile. In occasione della settimana del design a Milano che si è conclusa oggi Maletti ha organizzato un evento speciale da martedì 9 a domenica 14 aprile 2013 all’interno del Temporary Museum for New Design presso il Superstudio Più, una delle méte cool del Fuori Salone.

Show Room MalettiShow Room MalettiShow Room MalettiShow Room Maletti

Con il supporto de L'Oréal Professionnel, è stato realizzato un salone globale temporaneo che per quattro giornate ha ospitato altrettanti nomi top della coiffure: da Franco Curletto a Maurizio Serretti, da Salvo Filetti e Renato Gervasi per Compagnia della Bellezza a Dessange che, con i loro team di lavoro, hanno offerto servizi di hairstyling, make-up e manicure ad architetti, giornalisti, interior designer e blogger che avevano prenotato una consulenza di bellezza esclusiva.

Maletti - Secondo pianoMaletti - Secondo pianoMaletti - Secondo pianoMaletti - Secondo pianoMaletti - Secondo pianoMaletti - Secondo pianoMaletti - Secondo pianoMaletti - Secondo pianoMaletti - Secondo pianoMaletti - Secondo pianoMaletti - Secondo pianoMaletti - Secondo pianoMaletti - Secondo pianoMaletti - Secondo pianoMaletti - Secondo piano

Ad inaugurare l'iniziativa, il team di Franco Curletto, hairstylist torinese da sempre interessato a unire coiffure e creatività extra-settore.

Franco CurlettoFranco CurlettoFranco CurlettoFranco Curletto

A seguire, il giorno successivo, Adriana Serretti e il suo staff. Presente anche Elisa Giovannoni, che ci ha spiegato il concept design delle due nuove linee.

Adriana Serretti

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,819FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteNuova era per Matrix
Articolo successivoGlam show Müster&Dikson