27 Febbraio 2024

Prodotto Novembre 2013: Hairchalk/L’Oréal Professionnel

Pubblicità

“Hairchalk è il primo make up temporaneo per capelli firmato L'Oréal Professionnel. Una vera rivoluzione per regalare ai capelli della cliente un dettaglio colore trendy e ricercato che, posizionato in punti strategici, diventa un accessorio fashion a tutti gli effetti. Hairchalk adotta pigmenti utilizzati per il make up, diversi cioé da quelli di una colorazione per capelli e pertanto non contiene ammoniaca né sostanze ossidanti.” – Estetica


Da L'Oréal Professionnel un “accessorio colore” perfetto per tutte. Non contiene ammoniaca né sostanze ossidanti. Il colore non penetra nel capello ma crea attorno ad esso un sottilissimo film colorato resistente all’acqua e allo styling. Caratteristiche che lo rendono adatto a tutti i tipi di capelli senza la necessità di alcun test allergico.

Hairchalk non richiede pre-schiaritura ed il colore risulta acceso e brillante anche sulle tonalità scure. Rispetto alla texture in polvere dei tipici gessetti colorati, ha una texture liquida che al termine dell’applicazione lascia i capelli naturali al tatto. E il colore, una volta asciutto, non macchia.

È costituito da una base minerale naturale che contiene:
• Mica: minerale silicato estremamente friabile con diversa composizione chimica, tipicamente utilizzato come colorante o opacizzante.
• Argilla/Silicati di Magnesio e Alluminio: complesso di minerali naturali che lega le molecole idrofile e lipofile, garantendo stabilità e omogeneità del preparato.
• Pigmenti del make up: risaltano anche sui capelli scuri o colorati.

Hairchalk si presenta in salone con un biglietto da visita d’eccezione: sei servizi fashion raffigurati da sei disegni di Marie Perron, nota illustratrice di moda:
1. French Fringe, per avere il servizio french anche sui capelli
2. New Heidi, un lampo di colore per rompere la monotonia della classica treccia a spiga
3. Crazy Horse, un dettaglio sofisticato che rende la coda semplicemente glam
4. Over The Rainbow, accostamenti arcobaleno per regalare colore e movimento alle onde
5. Bubble Bun, un gioco di striature per vestire di colore uno chignon sofisticato
6. Happy Ends, l’ombrè fa un tuffo nel colore e si reinventa.

Hirchalk si applica in 5 minuti e si toglie con due shampoo. Così come il trucco, può essere eliminato con uno speciale Hair make Up Remover: in salone, con un servizio professionale ad hoc; a casa con Mythic Oil Soufflè D’Or Shampoo (capelli naturali) o con Mythic Oil (capelli decolorati-trattati).

Scheda Prodotto
Marchio: L'Oréal Professionnel
Nome prodotto: Hairchalk
Informazioni aggiuntive: disponibile in 8 colori: Bronze Beach, Coffee Break, Black Tie, Sweet Sixteen Pink, First Date Violet, Blu Ocean Cruise, Garden Party, Coral Sunset.

Visita la pagina Facebook

Prodotto correlato:
Mythic Oil

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Icing Haircoloring: l’arte innovativa dei capelli

Questa è la storia dietro la nuova, impressionante tecnica Icing Haircoloring, il metodo di colorazione rivoluzionario di Hairspression. Ma cos’è la tecnica Icing Haircoloring? Bene, cominciamo...

Milano Fashion week 2024-2025: 5 hairlook di ispirazione

La fashion week per la stagione AI 2024-2025 è in scena sulle passerelle di Milano. Ecco 5 hairlook cui ispirarsi, selezionati dalla nostra redazione. Dopo...

Zendaya e Timothée Chamalet: tutti gli hairlook delle première di Dune 2

Evento nell’evento, le première intorno al mondo di Dune 2 sono una vetrina su hairlook vibranti per i due protagonisti, Zendaya e Timothée Chalamet. È...
Pubblicità
Pubblicità