23 Giugno 2025

Prodotto Novembre 2013: Hairchalk/L’Oréal Professionnel

“Hairchalk è il primo make up temporaneo per capelli firmato L'Oréal Professionnel. Una vera rivoluzione per regalare ai capelli della cliente un dettaglio colore trendy e ricercato che, posizionato in punti strategici, diventa un accessorio fashion a tutti gli effetti. Hairchalk adotta pigmenti utilizzati per il make up, diversi cioé da quelli di una colorazione per capelli e pertanto non contiene ammoniaca né sostanze ossidanti.” – Estetica


Da L'Oréal Professionnel un “accessorio colore” perfetto per tutte. Non contiene ammoniaca né sostanze ossidanti. Il colore non penetra nel capello ma crea attorno ad esso un sottilissimo film colorato resistente all’acqua e allo styling. Caratteristiche che lo rendono adatto a tutti i tipi di capelli senza la necessità di alcun test allergico.

Hairchalk non richiede pre-schiaritura ed il colore risulta acceso e brillante anche sulle tonalità scure. Rispetto alla texture in polvere dei tipici gessetti colorati, ha una texture liquida che al termine dell’applicazione lascia i capelli naturali al tatto. E il colore, una volta asciutto, non macchia.

È costituito da una base minerale naturale che contiene:
• Mica: minerale silicato estremamente friabile con diversa composizione chimica, tipicamente utilizzato come colorante o opacizzante.
• Argilla/Silicati di Magnesio e Alluminio: complesso di minerali naturali che lega le molecole idrofile e lipofile, garantendo stabilità e omogeneità del preparato.
• Pigmenti del make up: risaltano anche sui capelli scuri o colorati.

Hairchalk si presenta in salone con un biglietto da visita d’eccezione: sei servizi fashion raffigurati da sei disegni di Marie Perron, nota illustratrice di moda:
1. French Fringe, per avere il servizio french anche sui capelli
2. New Heidi, un lampo di colore per rompere la monotonia della classica treccia a spiga
3. Crazy Horse, un dettaglio sofisticato che rende la coda semplicemente glam
4. Over The Rainbow, accostamenti arcobaleno per regalare colore e movimento alle onde
5. Bubble Bun, un gioco di striature per vestire di colore uno chignon sofisticato
6. Happy Ends, l’ombrè fa un tuffo nel colore e si reinventa.

Hirchalk si applica in 5 minuti e si toglie con due shampoo. Così come il trucco, può essere eliminato con uno speciale Hair make Up Remover: in salone, con un servizio professionale ad hoc; a casa con Mythic Oil Soufflè D’Or Shampoo (capelli naturali) o con Mythic Oil (capelli decolorati-trattati).

Scheda Prodotto
Marchio: L'Oréal Professionnel
Nome prodotto: Hairchalk
Informazioni aggiuntive: disponibile in 8 colori: Bronze Beach, Coffee Break, Black Tie, Sweet Sixteen Pink, First Date Violet, Blu Ocean Cruise, Garden Party, Coral Sunset.

Visita la pagina Facebook

Prodotto correlato:
Mythic Oil

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Collezione Signature 2025 di VOG

La collezione VOG 2025 Signature coniuga eleganza e minimalismo per offrire ai tuoi clienti tagli commerciali ultra-ispirati e di tendenza. Nel cuore di un'atmosfera minimalista...

Teddy Bear Brunette: l’abbraccio caldo del castano

Un tocco di luce tra bronde e cioccolato: potremmo tradurla come “castano orsacchiotto”, la colorazione brownie più trendy del momento. Tra le tendenze capelli 2025,...

La Camera Italiana dell’Acconciatura ricevuta in Senato: riconoscimento istituzionale per il settore

La Camera Italiana dell’Acconciatura è stata ricevuta al Senato della Repubblica dal Senatore Questore Antonio De Poli, in un incontro istituzionale volto a valorizzare...
Pubblicità
Pubblicità