Un nuovo sito per Helen Seward

Fondata nel 1969 a Milano e presente in oltre 42 paesi, Helen Seward è un'azienda italiana specializzata nel settore dei prodotti tricologici professionali.


Dal 15 ottobre è online il suo nuovo sito. Non più una vetrina di prodotti e servizi, ma uno spazio virtuale dove utenti e azienda possono interagire a vari livelli, in un’ottica di strategia di comunicazione integrata.

Infatti, oltre a una presentazione più chiara e approfondita di tutte le linee, professionali e open, si aggiungono nuove sezioni:

  • Press, una vetrina con le pubblicazioni Helen Seward a cura delle più prestigiose riviste locali e internazionali.
  • News, un elenco cronologico dei seminari tenuti dai tecnici professionisti di Helen Seward per presentare le tendenze moda e le nuove linee di prodotto in tutto il mondo.
  • Trends, che attraverso mini-siti strutturati favorisce l’approfondimento interattivo delle collezioni primavera-estate e autunno-inverno.

Il sito si arricchisce anche del Seward Magazine, presente in homepage nella versione sfogliabile da salvare come pdf sul proprio pc o condividere via email con amici o altri contatti di interesse. Un contenitore per chiunque desideri scoprire nel dettaglio le tendenze modacapelli o le idee per creare un look coordinato e abbinato al make up.

Corsi, seminari e workshop di formazione professionale sono ora online, per offrire agli acconciatori uno strumento in più di approfondimento delle migliori competenze tecnico-stilistiche in materia Haircare.

Il sito ha rinnovato anche la navigazione, più pratica e friendly, per accedere con semplicità a contenuti diversi da una stessa pagina. È stata introdotta l’estensione a Facebook, Twitter, Youtube, Pinterest e Google Plus, per supportare la condivisione delle pagine del sito, dei nuovi prodotti o dei video. Infine è possibile iscriversi alla newsletter Helen Seward, per ricevere il periodico aggiornamento.

L'intenzione di Helen Seward è quella di orientarsi verso una logica multipiattaforma, più indirizzata ai vantaggi esclusivi offerti dai nuovi canali Social, per comunicare meglio con le proprie fasce di target e perfezionare gli aggiornamenti su eventi, prodotti o iniziative speciali.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,642FollowerSegui
2,811FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteGet ready for Cosmoprof Asia!
Articolo successivoIntercosmo Collection