19 Settembre 2021

Congresso Mitù-Mline

Congresso Mitù-Mline

Il congresso di quest’anno ha preso avvio attraverso il concetto chiave dell’attività Mitù – Mline per il 2014: il valore.


Inteso come i valori che il marchio porta avanti: riconoscersi in una identità comune, confronto e scambio di esperienze, ricerca, lealtà, formazione e creatività.

Argomenti approfonditi in tutti gli interventi degli esperti durante la giornata di domenica: Alessandro Chelo, saggista, formatore e studioso delle dinamiche della leadership, ha condiviso la sua esperienza con un intervento dedicato alla responsabilità della bellezza; Gaetano Cammarata, designer e artista, ha proposto il tema “Arte e sogni: dalla visione all’azione”. E a chiusura, Alberto Oltolini, formatore, ha coinvolto la platea su “Il valore di percepire e scegliere tramite la mente”.

Il lunedì si è aperto con l’intervento di Gianluca Lo Vetro, giornalista esperto di moda, che ha incentrato il suo intervento attorno al concetto di “Paradisi infernali”. Nel pomeriggio, spazio alla moda con lo show e la nuova collezione AI 2013, Venus 4Ever. Collezione dedicata alla Venere contemporanea che affida i segreti del suo charme alla chioma, plasmata da styling accessibili e irresistibili. A definirli il tocco di Stefano Milani, direttore artistico Mitù e il suo team.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità