19 Settembre 2021

Top Model On The Road

la vincitrice di top model on the road

Giunto alla quarta edizione, Top Model On The Road ha un bacino di utenza che supera i 100 milioni di telespettatori a puntata.


A curare l’hairstyling delle modelle in gara, un brand tutto italiano.L’incontro tra Giorgio Monacelli della Monacelli Italy – azienda di sviluppo che aiuta l’acconciatore a trasformarsi in un consulente di bellezza – e Steven Luo, giovane manager cinese della Loren Models, ha infatti permesso al brand italiano di essere protagonista nel backstage di Top Model On The Road, talent show trasmesso dalla Tv nazionale cinese.

Il team stilistico di Monacelly Italy ha infatti curato il look delle 12 selezionatissime modelle cinesi, in gara per aggiudicarsi il titolo di “Top model on the road by Loren models 2013”. And the winners 2013 is… Wu i-hua 19 anni, di Taiwan, che si è aggiudicata un contratto con MP Management, major milanese delle passerelle dell’alta moda.

Ambientato in Italia, Top Model On The Road ha mostrato in sette puntate anche le bellezze e le tradizioni del nostro Paese, a partire dal suggestivo Castello di Solfagnano dove ha sede l’Accademia Monacelli Italy. Qui, si svolgono i corsi etici e tecnici per i professionisti della modacapelli nonché la formazione del Team Teacher Monacelli Italy, il gruppo di consulenti di bellezza addestrati ed allenati secondo la filosofia del brand.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedentez.one concept è… moda!
Articolo successivoESTETICA Italia 6.2013