29 Marzo 2024

z.one concept è… moda!

Pubblicità

z.one concept

Due giornate ricche di emozioni all’insegna dell’hairfashion globale e delle tecniche step by step.


La prima giornata – organizzata il 6 ottobre al Palacongressi di Rimini – ha racchiuso in due ore di show il gusto e il talento di tre importanti nazioni nel panorama dell’hairfashion internazionale: Italia, UK, Taiwan.

Presentato da Carlos Lopes, direttore education z.one concept, lo show ha visto protagonisti l’Italian Artistic Team, diretto da Andrea Brasola; il team stilistico inglese di Desmond Murray per Urban Tribe; il gruppo taiwanese Vis a Vis diretto da T.R e dalla direttrice creativa Sandy Chang.

Capelli glam, femminili, fashion e ultra-sexy sono state le parole chiavi del team artistico italiano che ha proposto 15 look, divisi in tre blocchi colore: biondo, rosso, e caffè. Nuance moda eseguite dal team tecnico z.one concept, diretto da Gianfranco Amello. Abiti e accessori sono stati proposti dal fashion stylist Andrea Amara ed il suo team.

z.one conceptz.one conceptz.one conceptz.one conceptz.one conceptz.one conceptz.one conceptz.one conceptz.one concept

Ispirandosi alle strade di Hoxton, a Londra, Desmond Murray ha invece catturato il pubblico con acconciature e tagli wild dal tocco sofisticato, studiati per le donne che vogliono osare senza perdere la loro femminilità.

z.one conceptz.one conceptz.one conceptz.one conceptz.one concept

“From today to tomorrow”, infine, il leit motiv dello show del gruppo taiwanese Vis a Vis: acconciature eteree, enigmatiche e oversize, che sembrano provenire da un altro mondo, dove la tecnologia sposa la natura per creare un risultato creativo ed eterno. Vis a Vis è parte di un team di oltre 200 persone che lavora per due saloni nel cuore della capitale, Taipei.

z.one conceptz.one conceptz.one conceptz.one conceptz.one conceptz.one conceptz.one conceptz.one conceptz.one conceptz.one concept

Lunedì 7 ottobre, spazio al look & learn. Un momento tecnico esclusivo ed altamente formativo per apprendere i segreti del mestiere di questi tre grandi gruppi della coiffure.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità