Erano tutte bellissime, ma lo scettro è andato a Elisa Muriale, 17 anni, studentessa di Fossano (Cuneo) con la passione per la moda e lo spettacolo.
A sceglierla una giuria formata, tra gli altri, da tre artisti: Fioretta Mari, Grazia Di Michele, Garrison Rochelle, oltre a Stefano La Rosa, hairstylist coordinatore del Gruppo Mitù per Calabria e Sicilia.
E proprio il gruppo Mitù Mline ha curato le acconciature e il make-up di tutte le aspiranti in gara.
Guidato da Stefano La Rosa, il team era composto da Salvatore e Veronica Cubito, Davide Annaloro, Fulvio Arnone e Antonino Biondo. “E’ stata un’esperienza davvero impegnativa ma che ha regalato grande soddisfazione a tutto lo staff che rappresentava a Taormina il Gruppo Mitù Mline: l’affiatamento tra di noi ha permesso di lavorare in modo eccellente e di ricevere i complimenti da parte dell’organizzazione e di tutte le ragazze in gara, che continuano ancora oggi a scriverci tramite Facebook!” ha detto Stefano La Rosa, Salone Le Griffe Acconciatori di Messina.
Presentato da Alba Parietti e Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, il concorso “Miss Una ragazza per il cinema” seleziona ragazze belle e di talento da lanciare nel mondo dello spettacolo, della moda, del cinema, della televisione e della pubblicità. Tra i personaggi di spicco passati proprio da qui anche Valeria Marini.