27 Ottobre 2021

Art Hair Studios per il grande cinema

Art Hair Studios vanta una lunga esperienza nei più importanti backstage della moda, del cinema e dello spettacolo.


Da sempre il gruppo ha una particolare sintonia con il mondo del cinema: un legame che si rinnova quest’anno grazie alla partecipazione a due eventi italiani importanti.

Lo scorso giugno, gli stilisti del gruppo partner Wella Professionals hanno contribuito al successo della dodicesima edizione del Premio Afrodite 2013, che a Roma ha celebrato il lato femminile del cinema italiano. AHS ha firmato le acconciature di tutte le protagoniste della manifestazione, creando per loro un total look hairstyle&make up da vere star, rendendole le indiscusse protagoniste della serata.

A luglio, invece, il gruppo è stato presente a Taormina, dove l’incredibile palcoscenico del Teatro Antico e il suo panorama hanno ospitato la serata di premiazione dei Nastri d’Argento 2013, realizzata in collaborazione con Taormina Arte e il sostegno della Regione Sicilia (Assessorato Turismo, Sport, Spettacolo). Nel backstage della manifestazione, lo staff composto da Antonio e Anna Cristaldi, Rossella Bonvenga, Graziano Ramella e Pepito Bellone ha messo a disposizione della serata e di tutte le star presenti esperienza e creatività, offrendo un servizio beauty & grooming altamente qualificato, che ha davvero lasciato il segno.

Antonio Cristaldi, presidente Art Hair Studios e titolare del salone Modhair di Catania, ha dichiarato: “È stato un momento davvero unico: AHS può vantare una lunga storia in backstage di questa importanza, ma ogni volta è emozionante come fosse la prima. Un’esperienza dal grande valore aggiunto per la nostra professione, che ha regalato grande visibilità al nostro gruppo e a Wella Professionals e ci ha fatto sentire protagonisti dietro le quinte”.

Anna Cristaldi, titolare del salone Modhair di Catania, aggiunge: “Ho avuto l’onore di prendermi cura dello styling di attrici e giornaliste molto conosciute, tra cui Laura Delli Colli, giornalista e presentatrice della serata, e l’attrice Francesca Neri, di cui ho apprezzato l’umiltà e la fiducia che mi ha concesso per completare il suo styling”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,932FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteOpulenza Collection
Articolo successivoEducation sotto accusa