26 Settembre 2021

Tigi World Release 2013

Il mantra di Tigi – By Hairdressers, For Hairdressers – non avrebbe potuto essere più appropriato per descrivere gli eventi che si sono svolti al London’s Old Billingsgate nel weekend a cavallo tra giugno e luglio.


Dopo un’accurata pianificazione, che è durata oltre dodici mesi, Tigi World Release ha celebrato 10 anni di Bed Head Studio e il decimo anniversario del brand. L’international creative director, Anthony Mascolo, e sua moglie, Pat, hanno creato un momento speciale all’inizio dello show quando hanno personalmente accolto un’ audience composta da oltre 2 mila professionisti del settore e giornalisti provenienti da tutto il mondo.

Il global creative director, Nick Irwin, ha presentato la prima parte dell’evento con un focus sulla formazione. Irwin ha introdotto i membri del suo team, provenienti da varie parti del mondo, che hanno riprodotto taglio e styling su una modella del Tigi Masterbrand Collection 2013 in rappresentanza dei brand di Tigi: Bed Head, Catwalk, S factor e B for Men.

La global technical creative director, Christel Lundqvist e il suo team hanno creato incredibili effetti colore grazie al Tigi Copyright©olour. Infine, Andrew Collinge, due volte British Hairdresser of the Year, come special guest ha presentato una trasformazione di capelli lunghi.

Tigi World Release si è concluso con un racconto cosmico, una sorta di rappresentazione futuristica con modelle che hanno invaso la passerella con i loro bob dai colori accesi in un’esplosione di coriandoli iridescenti; lasciando tutti con una certezza: il futuro sarà molto colorato.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,842FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità