19 Settembre 2021

Parlux protagonista

Una primavera impegnativa ma molto soddisfacente quella di Parlux.


A partire dal tradizionale viaggio premio Incentive organizzato ogni anno per i distributori italiani. Per l’edizione 2013 la destinazione scelta è stata Madeira. Quattro giornate di svago, relax e scambio di opinioni su andamento ed esigenze del mercato per i distributori Parlux provenienti dalle diverse regioni italiane. La cena di gala nella storica Fortezza de Sao Tiago ha concluso questo appuntamento con un arrivederci nel 2015, per il prossimo Incentive.

E anche quest’anno il phon Parlux 3800 Eco-Friendly conferma la sua indole da protagonista. E’ tata l’unica attrezzatura utilizzata da Gabriel ed Ewelina, i due giovani stilisti del salone Glazowski&Lyczko della città polacca Biesko-Biala, che hanno partecipato al Polish Championship di acconciatura di Poznam utilizzando esclusivamente il Parlux 3800 Eco-Friendly. Entrambi hanno ottenuto un ottimo successo e vinto, rispettivamente, il primo premio nella sezione acconciatura maschile e il secondo posto nello styling femminile.

Inoltre il phon Parlux 3800 Eco-Friendly ha ottenuto un ottimo gradimento di pubblico alla fiera Hair Brasil svoltasi presso l’Expo Center Norte di San Paolo del Brasile. Per il secondo anno consecutivo è stata lanciata l’iniziativa di rottamazione phon Parlux in cambio di buoni sconti per l’acquisto di nuovi modelli della stessa marca. I vecchi asciugacapelli raccolti saranno revisionati, rigenerati e donati al progetto benefico Tesourinha, sostenuto da una organizzazione creata da Ivan Stringhi, ex parrucchiere che da molti anni si dedica alla formazione coiffure di coloro che vivono nelle periferie delle città brasiliane.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità