28 Marzo 2024

Top coiffure allo Style Masters Show 2013!

Pubblicità

E’ l’evento con il quale i marchi Revlon Professional, Orofluido e American Crew lanciano le loro proposte di modacapelli.


Ma lo show ha offerto anche l’occasione per conoscere il vincitore Style Master 2013 International Contest. Ad aggiudicarsi il premio di questa terza edizione è stato Cliff CK Cheung di Hong Kong, che ha sbaragliato i concorrenti degli altri paesi finalisti: Francia, Perú, Russia, Canada, Polonia e Ungheria. Il giovane parrucchiere – alla stampa ha detto di “sentirsi molto orgoglioso per aver vinto un concorso che premia il talento e la creatività” – ha conquistato la giuria con un look ispirato all’estetica del suo Paese. Secondo classificato Alexander Callegari Gavidia (Perú), terzo Ekaterina Khloptsova (Russia).
La giuria quest’anno era formata da: Mikel Luzea, parrucchiere spagnolo e presidente del Club Figaro; David Dunan, fotografo; X-Presion, Robert Masciave e Gun-Britt Zeller, membri dello Style Masters Team; Roberto Pissimiglia, editore di EsteticaNetwork; Miguel García, direttore artistico internazionale di Revlon Professional.

Durante il gala, grazie anche alla collaborazione di Salón Look Internacional/IFEMA, sono state presentate più di 70 proposte di hairstyle per la stagione in corso attraverso le collezioni Wild e Privée di Revlon Professional, l’universo sensoriale di Orofluido e le sfilate maschili di American Crew.
Per quanto riguarda le prossime tendenze, Miguel García, direttore artistico internazionale di Revlon Professional e Orofluido, ha proposto lunghezze medie che si tingono di accenti rame, creando intensi effetti luce. Per le bionde ha giocato con volumi destrutturati e capelli texturizzati per enfatizzare la personalità femminile. Per l’uomo – protagonista il noto modello Mark Vanderloo, volto della collezione Drive Her Wild di American Crew – sono state riproposte le tecniche più pure della moda capelli uomo: scalatura, sfilatura con rasoio e forme dal carattere classico.

La serata si è conclusa con la performance della cantante Soraya, che ha interpretato live alcuni classici della disco music e alcuni brani tratti dalla sua discografia. Merita senza dubbio una medaglia d’oro questo appuntamento della coiffure internazionaleche riconosce il prestigio dei professionisti, premia il talento, la creatività e la qualità del nostro settore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità